Racing Rosola, Lorenzo Salghetti in top ten alla Garda Marathon

La Garda Marathon, storica manifestazione con partenza dal lungo lago, torna ad un percorso che ricorda le più blasonate e vecchie edizioni. 64 chilometri per 1900 metri di dislivello positivo, con la parte iniziale decisamente filante.

 

 

Nella gara nazionale riservata ai master, Lorenzo Salghetti conferma il suo .ottimo stato di forma. Pur correndo con una mano dolorante, per un infortunio occorsogli in settimana, fa una gran gara e conclude 11° assoluto. Purtroppo con un risultato simile, nella propria categoria (M1), non va oltre la quinta piazza.

 

Buona la prova dello "stagionato" Leonardo Arici. Nonostante una foratura all'anteriore, un pit stop abbastanza veloce gli consente - pur perdendo una decina di posizioni nell'assoluta (62°) - di conquistare un'altra vittoria di categoria.

 

Sempre sul percorso Marathon, un altro giovane che piano piano sta facendo progressi è Daniele Verzelletti. Alle sue prime esperienze con le Marathon, conclude 85° assoluto (12 ELMT). 

 

Al via sul percorso Classic il nostro Luca Boesso. Per lui purtroppo,solo un 20° posto nei Master 3, ma d'altronde di più non poteva pretendere visto le precarie condizioni fisiche dovute ai moti problemi articolari.

 

Colori del Racing Rosola Bike presenti anche a Niardo (BS) per il Campionato Regionale XC, dove troviamo in decima posizione M2 Manuel Leali ed in sesta posizione M5 Stefano Quinzani.

Altre News