No, non è una vincita al Totocalcio (magari!), ma semplicemente il numero delle maglie tricolori raggiunto sabato pomeriggio dal "vecio Leo". Il Campionato Italiano della Montagna (o della Salita) quest'anno prevedeva l'ascesa del Monte Maddalena (10 km al 7%). Non parteciparvi, per un bresciano, era quasi impossibile (è la salita di casa). Con un tempo di 32:00, certamente non strabiliante a livello assoluto, ma ottimo per un Master 8, il nostro "capitano" aggiunge un'altra maglia tricolore alla sua collezione.
Anche il fido scudiero Stefano Pancera non ha rinunciato alla sfida, su un terreno non abituale per un biker. Per il "Pance", c'è la top ten nei M4.
Domenica, alla veloce Fosbike di Carpi, ottima prestazione di Daniel Verzeletti, 4° ELMT.
Sempre domenica, si sono svolte a Verona le premiazioni finali del circuito Easy Cup MTB. Daniel Rossi e Leo Arici sono stati premiati come vincitori delle proprie categorie, Lorenzo Salghetti come 5°.
Tutto il Racing Rosola, dal presidente ai componenti della squadra, in particolare Leo Arici, vogliono approfittare di Pianeta MTB per far giungere alla famiglia Janes le loro più sentite condoglianze... Ciao Silvano!