CRISTIAN BERNARDI E GIORGIA PELLIZOTTI A SEGNO A CHIOGGIA

In attesa di vivere con Lucia Bramati e Giorgia Pellizotti i Mondiali di Valais, in programma da martedì 9 a domenica 14, il mese di settembre del Trinx Factory Team si apre con i successi a Chioggia di Cristian Bernardi e della junior Giorgia Pellizotti.

 


Al Trofeo Sorriso, top class disputatasi nel veneziano, Cristian (nella foto sul podio) ha preceduto il nuovo campione Federico Ceolin. Giorgia, invece, ha avuto la meglio sulla friulana Nicole Canzian. In gara a Chioggia anche Marco Bramati, sesto tra gli Under 23, e Flavio Dispensa, che ha colto lo stesso piazzamento nella prova degli juniores.

 


Oggi invece Lucia Bramati è partita per Crans Montana, base azzurra per i Mondiali. Martedì la rassegna iridata scatterà con lo short track, con la portacolori del Trinx Factory Team in gara tra le Under 23. Venerdì 12 settembre alle 15 toccherà a Giorgia Pellizotti, impegnata nel cross country olimpico delle Donne Junior. Domenica di nuovo in sella Lucia Bramati, in gara alle 10:30 nella prova di Cross Country Olimpico riservata alle Under 23.

Altre News