Incetta di podi in giro per l'Italia per il Trinx Factory Team

Quattro piazzamenti sul podio tra San Stino di Livenza e Camerano e una proficua trasferta internazionale in Svizzera. È questo il bilancio settimanale del Trinx Factory Team, i cui atleti si sono messi in mostra nella Rampiconero, nell'ultima prova del Veneto Cup e nella hors categorie di Huttwil.

 


A Camerano, in provincia di Ancona, Lucia Bramati, Alice Pascucci e Marco Bramati si sono messi in luce salendo tutti e tre sul podio nelle rispettive categorie: Lucia, a una settimana dal ritorno alle gare dopo lo stop forzato, si è classificata al primo posto tra le Donne Open (nella foto di archivio di Alessio Pederiva, la vicentina in azione); piazza d'onore alle spalle di Giulia Rinaldoni, per la giovane Alice Pascucci, mentre Marco Bramati, anche lui junior, si è classificato al terzo posto.

 

Nel 23° Trofeo tra Livenza e Malgher, in provincia di Venezia, Cristian Bernardi ha sfiorato il successo tra gli elite, cedendo il passo solo allo sprint a Nicholas Pettinà.

Reduce dal successo all'Italia Bike Cup, Nicole Pesse ha invece deciso di partecipare a un altro evento internazionale, recandosi in Svizzera per l'ultima tappa del circuito ÖKK Bike Revolution Huttwil, dove la valdostana ha chiuso al sesto posto tra le atlete della categoria Under 23.

 

 

 

 

 

Altre News