Trinx Factory Team, Silvia Onesti vince in Spagna

Lucia Bramati e Alice Pascucci sugli scudi a Tregnago (VR) e Vrtojba (Slovenia).

Primo successo in maglia Trinx Factory Team per Olivia Onesti; prima partecipazione stagionale in una granfondo (e primo posto tra le Under 23) per Lucia Bramati; primo podio internazionale in carriera per la junior Alice Pascucci all’Xco Vrtojba (Slovenia). Verrà ricordata come una domenica ricca di prime volte quella che il Trinx Factory Team ha appena archiviato.

 


In un fine settimana in cui il direttore sportivo Luca Bramati ha concesso un turno di riposo ad alcuni dei suoi atleti, non sono mancate le buone notizie, a cominciare dal successo della francese Olivia Onesti (nella foto di zubikophoto), che in Spagna si è aggiudicata il 16° GP Ayto Erandio, seconda prova del circuito Green Series XCO.


Per la 20enne di Limoges, che torna al successo in una gara internazionale di mtb a quasi due anni di distanza dall’ultima volta, un arrivo in solitaria, con le padrone di casa Estibaliz Sagardoy Zunzarren e Ainara Elbusto Areaga che si sono dovute accontentare delle piazze d’onore.

 


In Slovenia, alla prova di classe C1 dell’Xco Vrtojba, Vita Movrin ha sfiorato il podio, chiudendo in quarta posizione, ma a impreziosire il bilancio del team ci ha pensato la 17 marchigiana Alice Pascucci, che ha proseguito il percorso di crescita centrando il terzo posto e il primo podio internazionale della sua carriera.


Alla Granfondo Tre Valli, invece, debutto in una gara dal chilometraggio importante (43 km) per Lucia Bramati, che ha tagliato il traguardo in settima posizione, risultando essere la migliore delle atlete della categoria Under 23.


Segui il Trinx Factory Team sui social

https://www.instagram.com/trinx_factory_team

https://www.facebook.com/trinxfactoryteam

 

 

Altre News