In questo periodo pre gare, il team CFR (Cannondale Factory Racing) ci ha abituato a una comunicazione costante e per quel che riguarda l'abbigliamento, il team ha sempre cercato di rimanere low profile, senza troppi spoiler sulle grafiche ma con una livrea specifica per questo periodo.

In questo 2026 lancia prima una bomba sul brand con cui iniziano a lavorare proprio da questa stagione. L'abbigliamento del team sarà marchiato Gobik e l'ha annunciato in maniera ufficiale Jolanda Neff con un post, visto che il team non possiede un profilo social ufficiale.

Jolanda ha postato le prime foto in tenuta quasi total black, con un logo quadrato "Cannondale" sui sentieri di Malaga, dove il CFR sta eseguendo il primo team camp probabilmente anche proprio con test sui materiali.

Pantalone Absolute e maglia a maniche lunghe Hyder sono i primi capi che abbiamo notato su Jolanda, una versione nera del pigiamino che vi abbiamo più volte portato qui.
Il CFR si aggiunge a un'importante serie di collaborazioni in Coppa del Mondo come il Wilier Vittoria, Mondraker e siamo già curiosi cosa saranno capaci di portare a questo team così visibile ed estroverso i designer di Gobik.


