Mariachiara Signorelli convocata per il Festival Olimpico della Gioventù Europea.

Siamo orgogliosi di annunciare che l'atleta Mariachiara Signorelli è stata convocata dal Settore Strada della Federazione Ciclistica Italiana, su indicazione del Commissario Tecnico Silvia Epis, per prendere parte al Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF), in programma a Skopje (Macedonia del Nord) dal 17 al 27 luglio 2025.

 


Un importante riconoscimento per Mariachiara, che approda alla prestigiosa rassegna continentale giovanile dopo essersi messa in luce grazie ai numerosi risultati ottenuti nella disciplina della mountain bike, in particolare nel cross country. Nelle ultime settimane ha infatti conquistato il titolo italiano nelle specialità XCO e XCC, confermandosi tra le atlete più promettenti del panorama nazionale, con diverse vittorie anche in ambito internazionale.


La convocazione per l'EYOF rappresenta un nuovo, importante traguardo nel percorso di crescita sportiva di Mariachiara, che avrà ora l'opportunità di confrontarsi con le migliori giovani cicliste d'Europa in una competizione dal grande valore tecnico e formativo.

 

Un grande in bocca al lupo a Mariachiara per questa nuova, entusiasmante esperienza in maglia azzurra!

 

Altre News