Dopo gli annunci degli ingaggi di Emanuele Bocchio Vega e Giulio Peruzzo, il KTM Protek Elettrosystem conferma la propria strategia di crescita e competitività per la prossima stagione accogliendo, dopo due piemontesi, una ragazza che arriva dal nord est: Lucrezia Braida.
Nata nel 2004 in Friuli Venezia Giulia, Lucrezia si è avvicinata alla mountain bike fin da bambina. «Ho iniziato ad andare in bici quando avevo 5 anni assieme a mio fratello. Stava nascendo una piccola società a pochi minuti da casa nostra e ci siamo detti: Perché non provare?. Da allora, la mountain bike è diventata una costante nella mia vita, prima come un gioco e poi come una vera passione. Salire e scendere per sentieri mi regala ancora oggi emozioni uniche.»
Ha corso undici anni nella sua squadra d'esordio poi ha gareggiato per team come Rudy Project, Four Es e Sogno Veneto, vestendo più volte la maglia della Nazionale Italiana.
L'anno non è ancora finito, e chissà se il KTM Protek Elettrosystem ha altre frecce nella sua faretra pronte a essere scoccate nei prossimi giorni. Rimaniamo sintonizzati!