Doppio argento per la Cicli Andreis alla Valsugana Wildride

Il nostro importante e “performante” nuovo “acquisto” greco/cretese - Athina Tzolulaki - continua la sua “striscia più che positiva”: argento alla “Valsugana - Wild - Ride” - 2025; non è da meno, invece, Giancarlo Ginestri che si mette al collo un altro importante risultato: medaglia d’argento … una “garanzia” sportivo - agonistico, la sua costante presenza nel nostro team, oltre ad essere un importante “faro” - riferimento - per le nuove generazioni di biker colorate di “neroarancio”; inoltre, risultati più che positivi anche dal settore giovanile (Elia Costalunga - ES1M).

Telve - Valsugana (TN) - Il nostro team "Cicli Andreis - Gioielleria - Ottica - Dal Colle" è stato impegnato in Trentino, e precisamente in quel di Telve (nel cuore della Valsugana e a cavallo tra le Dolomiti e il Lago di Garda), in occasione della 4^ - edizione della "Valsugana - Wild - Ride" - 2025 - appuntamento di "cartello", e imprescindibile impegno agonistico/sportivo per il team tregnaghese, facente parte del challenge "Trentino - MTB" - 2025 (come terza e penultima tappa), oltre a Rampitek e Triveneto - MTB.


Nel percorso "Marathon" - X.C.M.
2^ - Athina Tzoulaki - (DE) - 4h. 55' 40" (da sottolineare che Athina non aveva provato il tracciato)
2° - Giancarlo Ginestri (M4) - 3h. 46' 45" - 22° assoluto


Nel percorso "Classic" - X.C.P.
6° - Mattia Dal Bosco - (JU) - 1h. 34' 49" - 8° assoluto

 

Roè Volciano (BS) - In contemporanea alla race trentina di Telve, sempre domenica 20 luglio 2025, il nostro team è stato impegnato in quel di Roè Volciano, una piccola "insenatura" ... collocata sul versante bresciano del lago di Garda; 7° stage di "Leonessa" - MTB CUP - Young - 2025, con in cabina di regia gli amici di patron Alfredo Bianchi (Manuel Bike), valevole per l'assegnazione della maglia di campione provinciale - X.C.O. - Brescia e per il 16° trofeo "GP. degli Ulivi - memorial "Per Andrea".


Presente il solo ES1M - Elia Costalunga - che ha dimostrato talento, capacità tecniche e, soprattutto, determinazione nell'affrontare un tracciato "tosto", impegnativo, tecnico e, soprattutto, "che non ti dava un attimo di respiro"; 41, il lotto dei partenti (ES1M), e il nostro giovane/promettente biker - nonostante sia partito dalle retrovie - ha dimostrato grande tenacia, chiudendo al 16° posto; è stato, senza ombra di dubbio alcuno, un ottimo test in vista della gara nazionale giovanile di domenica prossima, 27 luglio 2025, a Fumane (Verona) valida come campionato provinciale X.C.O. - ES./AL.; un plauso ad Elia ... e un grazie ai suoi genitori sempre presenti a sostenerlo.


Mezzomonte di Folgaria (TN) - Specialità - Ciclismo - Strada (in salita) con l'11^ edizione della "Ciclo - salita - Mezzomonte - Passo Coe" - 11° trofeo "Osteria - Coe" - memorial "Gino Mittenpergher" - domenica 20 luglio 2025 - sotto l'egida dell'A.C.S.I. - Ciclismo; per i nostri colori "neroarancio", lo specialista Mattia Poli si piazza nella top - ten: con un più che ottimo 9° posto - SENB (49° assoluto - time: 59' 15").

 

Altre News