Cicli Andreis Gioielleria Dal Colle, lo Junior Dal Bosco 4° alla Durona Bike

In occasione della “Durona Bike” (tracciato Classic) – 2025 – piazzati i nostri atleti: 4° Mattia Dal Bosco (JUN), 5° Elia Bongiovanni e 6° Sebastiano Mantovani (entrambi ELMT); “piazzati”, invece, i nostri Giovanissimi, in occasione della Junior Bike Brescia – 2025 (Montirone - Brescia).

Chiampo (VI) - Doppio appuntamento di giornata (domenica 25 maggio 2025) per il nostro team (Cicli Andreis - Gioelleria - Ottica Dal Colle); ma andiamo con ordine! La prima in terra vicentina (Chiampo), mentre la seconda in terra lombarda, in quel di Montirone (BS); la prima, in particolare, con gli "adulti", per l'8^ edizione della X.C.M./X.C.P., ovvero la Marathon e la Point To Point (percorso Classic), la blasonata "Durona Bike / Città di Chiampo" - organizzata, in modo impeccabile (come sempre), dagli amici del team "Piazza 2000 - Valchiampo" tra l'altro, quest'anno, giunti alla loro 25^ "primavera": auguri da parte di tuti noi; mentre la seconda "trasferta", appannaggio dei nostri Giovanissimi (G1 - G6), in provincia di Brescia per lo stage (4°) di Junior Bike Brescia - Cup - 2025.

 


Durona Bike - 2025 (Classic): quarto posto (24° assoluto) per Mattia Dal Bosco nella categoria Junior, mentre tra gli EliteMasterSport (ELMT) quinto (21° assoluto) e sesto (22° assoluto) posto - rispettivamente - per Elia Bongiovanni e Sebastiano Mantovani; a seguire, troviamo, in classifica sedicesimo (nella M2) Andrea Tedesco; purtroppo, in gara anche Nicolò Zoccarato che - dopo la prima salita - quando era in terza posizione assoluta ha sbagliato un bivio, ritrovandosi così sul percorso Marathon (per lui una giornata da dimenticare).


Montirone (BS) - Nella stessa mattinata di domenica 25 maggio 2025, i più piccini (Giovanissimi - G1/G6) sono stati impegnati - in gara - in occasione del 16° Velo' MTB Junior - X.C.O. in provincia di Brescia (Montirone); veramente uno spettacolo (una giornata epica).


In 200 (piccoli "biker in erba" provenienti dalla Lombardia e da fuori regione) si sono presentati - determinati e belli carichi - al "Parco delle Canoe" (Bike Park di Montirone) che si è trasformato in un'arena dove pedali, curve, salti e passaggi tecnici hanno acceso il loro cuore (e le loro gambe) dandosi battaglia (a suon di pedalate) tra natura, adrenalina e tanto tifo.

 


Il tutto, per il 4° stage di Junior Bike Brescia - 2025: nella categoria G5M - Giacomo Corradini (27°) e Davide Facondini (35°), mentre nei G4 (F) Gioia Venturini (8°) e G4 (M) - Alessandro Andreis (28°); come sempre, un plauso ai genitori per la loro disinteressata disponibilità e collaborazione, oltre che ringraziare - soprattutto - Fausto Raineri che ha "supportato" i nostri ragazzi/e nella prova percorso!

Altre News