Cicli Andreis - Gioielleria Dal Colle: top ten di Pietrovito alla Dolomitica Brenta Bike

Da ricordare anche la top five (5°) di Nicolò Zoccarato alla Baratti Bike di Traversetolo (Parma).

 

Pinzolo (Trento) - Dopo la netta vittoria a Lavarone (Trento), in occasione della 100 dei Forti (marathon) e l’argento alla Nosellari Bike (giugno 2023) - e, tra l’altro, conquistando anche la maglia di campionessa provinciale trentina (OIpen/Elite) - la nostra dinamica e determinata atleta di origini trentine - Vittoria Pietrovito - ha colto un altro importante risultato.

 

Sesta assoluta alla recente Dolomitica Brenta Bike, race “marathon” che si è disputata sabato 24 giungo 2023 - in Val Rendena - e secondo stage sia di Trentino Mtb che di Rampitek 2023; un risultato, questo, che fa ben sperare per il prossimo Campionato Italiano Marathon 2023 (oltre settanta chilometri - 71 - per un “positivo” di 3393 metri) in programma - sempre in terra trentina - in quel di Telve - con la “Valsugana Wild Ride” - sabato 29 luglio 2023.

 

Traversetolo (Parma) - Al maschile, invece, l’altro nostro Open/Elite, al secolo il bravissimo e motivato veneto Nicolò Zoccarato - in occasione della 12^ edizione della blasonata “Baratti Bike” - quarta prova del challenge Deltos Cup - Biciscout - 2023 - di patron Massimo Cipriani, ha ottenuto uno splendido quinto posto assoluto (lo stesso risultato lo aveva ottenuto anche lo scorso anno - 2022 - e nonostante una caduta che gli ha procurato un danno al cambio).  


Tregnago (Verona) - Infine, per quanto riguarda il nostro spettacolare settore giovanile - seguito e coordinato dall’infaticabile maestro mtb, al secolo Ivan Croce - prosegue la sua bella ed accattivante avventura agonistico - ludico - ricreativa, partecipando alle varie “race” organizzate nella provincia di Verona e non solo! Domenica 25 giugno 2023, infatti, ha visto impegnati i più piccoli a Farra di Soligo (Treviso) che raccolgono un 9° posto con Elia, un 15° con Edoardo e un 16° con Nicolò (tutti e tre nella categoria Giovanissimi - G5M; la race, a titolo di cronaca, era valida per la Veneto Cup 2023 di categoria).

 

Una più che ottima prestazione (corale) dei nostri ragazzi, dimostrando grande crescita … gara dopo gara; ma, un plauso particolare va a tutto il nostro meraviglioso staff e ai loro genitori per la lunga trasferta! Ultimo, ma non meno importante, recentemente siamo stati presenti (con i nostri spettacolari ragazzi “Giovanissimi”) in occasione della inaugurazione della nuova pista ciclabile (quindici chilometri - in bici - nel cuore della Lessinia Orientale): da Cogollo di Tregnago a Giazza (con il progetto di allungarla fino a Zevio). Sole splendente e temperatura gradevole - sabato 24 giugno 2023 - sono stati gli ingredienti per l’appunto dell’inaugurazione della pista ciclo - pedonale dell’alta Val d’Illasi; ed ora, a partire da venerdì 7 luglio 2023, si parte per il ritiro mtb in quel di Lavarone (Trento)!

 

Altre News