Cannondale MTB Professional Team presenta altri tre sponsor

Bombardi Rettifiche, Kitsune Nutrition by mydoping e Andriolo completano il network di relazioni nella nutrita schiera di sostenitori di Cannondale MTB Professional Team.

Bombardi Rettifiche, dal 1964 al vostro fianco, guardando al futuro ... dal 1964 specialisti di Rettifiche in Piano ... Bombardi Rettifiche, dal 2023 al fianco di Cannondale MTB Professional Team.


Già sponsor nel ciclismo negli anni 2018-2019 del team Bike Innovation di Imola con cui Martino Tronconi raggiunse importanti risultati come il secondo posto alla Hero Dolomites, l'Azienda metalmeccanica di Cadelbosco Sopra (RE) ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Cannondale MTB Professional Team, si tratta di un ritorno con un team ambizioso che confida nella possibilità di una sinergia duratura, nel corso della quale confermarsi tra i migliori team nazionali e non solo.

 

Bombardi Rettifiche è un'azienda altamente specializzata nel settore delle lavorazioni di Rettifica in Piano,


Bombardi Rettifiche è un'Azienda che ha alle spalle quasi 60 anni di attività in cui si è altamente specializzata nel settore delle lavorazioni di Rettifica in Piano, lavorazione su componenti sinterizzati, rettifica componenti di ogni tipo, divenendo oggi un punto di riferimento internazionale.
Oggi fornisce i più importanti player nel settore oleodinamico e grazie al suo know how nel settore delle microrettifiche e delle tecnologie all'avanguardia di cui è dotata, effettua lavorazioni su prodotti sinterizzati, ingranaggi, componenti per idroguide, macchine movimento terra e settore Automotive.

 

Eccellenza del territorio, sempre attenta alle ultime innovazioni e alla responsabilità sociale di impresa, Bombardi Rettifiche è da sempre vicina allo sport e ha supportato la crescita di alcune tra le più importanti società sportive della regione, come la Pallacanestro Reggio Emilia in Serie A e nel calcio, sostenendo il ritorno della Reggiana Calcio in serie B nel 2021.  Cannondale MTB Professional Team si augura di poter scrivere il primo capitolo della sua storia con altrettanto successo sopratutto quando ad entrare nella squadra è un'Azienda che condivide gli stessi valori quali passione, determinazione e tanta voglia di arrivare in alto.
 
Queste le parole di Claudia Buzzi , Quality Manager dell'Azienda
"La mia passione per questo sport è  stata la chiave per intraprendere la nostra  collaborazione  con il Team Cannondale MTB di Martino Tronconi che con la sua professionalità e la sua dedizione mi ha sempre  ispirato a seguire i miei sogni.  Crediamo nei giovani e siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo percorso a fianco di Martino, che abbiamo visto "crescere" e di cui abbiamo sempre seguito le gesta sportive. Amiamo il mondo dello sport e grazie a questa opportunità possiamo seguire le gare più importanti del circuito di mountain bike con un team che rappresenta per noi una società modello nel mondo dello sport e del ciclismo in particolare.
Abbiamo tante idee e progetti che nel corso di questa stagione andremo a condividere con il team, siamo sicuri che questa nuova partnership potrà ancora una volta farci fare un ulteriore salto di qualità"

 

Kitsune Nutrition by my doping fornitore ufficiale di integratori per Cannondale MTB Pro Team

 

Cannondale MTB Professional Team è estremamente orgoglioso di annunciare un'altra sponsorizzazione che può trasformarsi in un rapporto gratificante.

Kitsune Nutrition by mydoping, ha una esperienza decennale nel campo dell'integrazione e sarà il fornitore ufficiale di integratori alimentari sportivi.
Con sede a Montecatini Terme, commercializza una vasta gamma di prodotti delle migliori marche per sport, fitness e benessere, tutti selezionati con cura tra cui quelli della propria linea proprietaria ALC.

Kitsune Nutrition by my doping afferma che la partnership mira ai benefici degli atleti per l'allenamento e le prestazioni e in qualità di partner ufficiale per la nutrizione sportiva è in grado di offrire la propria linea ALC con prodotti che coprono l'intero spettro delle esigenze e dei desideri degli atleti.
 
Kitsune Nutrition by mydoping con la linea dei prodotti ALC che includono le barrette Valchiria Energy Bar, OH TA' Ciclodext, Post Race Recovery, i gel SIS, i riders di Cannondale MTB Professional Team avranno tutti i prodotti più adatti alle loro capacità per migliorare le proprie prestazioni con le soluzioni più corrette per ogni gara.

 

Le borracce che utilizzeranno i corridori di Cannondale MTB Professional Team saranno marchiate Andriolo,

 

Meglio sali minerali o maltodestrine?
Non esiste una risposta unica, molto dipende dalle caratteristiche del ciclista e dallo sforzo, quello che è certo è che le borracce che utilizzeranno i corridori di Cannondale MTB Professional Team saranno marchiate Andriolo, lo specialista nelle borracce personalizzate.

L'azienda varesina, leader nel settore dello sport bottles che già collabora e serve brand di primo piano nazionali e internazionali, equipaggerà il team con le borracce in polietilene della linea Pro sia da 500ml che da 750ml.

Altre News