Cannondale MTB Pro Team technical sponsorships: Ciclo Promo Components "Multi Brand"

Il viaggio tra gli sponsor tecnici raggiunge Ciclo Promo Components, la più importante azienda di distribuzione e di commercializzazione di parti e accessori del settore ciclo in Italia. L'iniziativa di affiancare Cannondale MTB Pro Team è con ben cinque marchi dall'elevato contenuto tecnico.

Cinque in uno!! Maxxis, Campa Bros, Svitol, Jagwire, Eleven, è con i prodotti di questi cinque marchi di qualità che Ciclo Promo Components supporta nel montaggio delle sue biciclette Cannondale MTB Professional Team.


Ciclo Promo Components, è la più importante realtà italiana nella distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, rappresenta oltre 25 marchi di aziende leader nel settore della bicicletta.  I prodotti selezionati sono l'espressione di una consolidata esperienza nel settore che permette di intercettare le nuove tendenze del ciclismo su strada e mountain bike.

Con una lunga storia di supporto agli sport e agli atleti su due ruote, sia su strada che fuoristrada, Ciclo Promo Components nel 2023 è partner di Cannondale MTB Professional Team, una presenza attiva che assicura alla squadra i prodotti giusti per quanto riguarda i pneumatici, cavi e guaine, la lubrificazione e la pulizia delle biciclette.

 

Pneumatici Maxxis per Cannondale MTB Pro Team


Maxxis
Le coperture Maxxis sono la prima scelta dei principali team mountain bike italiani, leader per il contenuto tecnologico, innalzano gli atleti a livelli ancora più alti.  La squadra professionistica Cannondale MTB Professional Team correrà la stagione 2023 su coperture Maxxis.


Ardent Race, ideale per i percorsi tecnici cross country e per le gare di endurance, Aspen, disegnato per avere una minima resistenza al rotolamento, Forescaster, progettato come opzione da XC in condizioni di bagnato e Rekon Race, copertura per i percorsi più aggressivi e tecnici, soddisferanno tutte le condizioni che i corridori potranno trovare nelle gare del calendario del team.
 
Al team sono forniti anche i pneumatici da corsa su strada High Road (Gen2), il copertoncino più veloce e leggero di sempre che i corridori stanno utilizzando sulle bici da strada per gli allenamenti.

Campa Bros
In caso di foratura, Gonfia e Ripara Stage-5, sigillante con efficacia immediata per la riparazione del pneumatico e Kit Ripara Tubeless Stage-5 per la riparazione rapida delle coperture tubeless in caso di emergenza.  Della linea Campa Bros è anche la pellicola Kombat, un prodotto visco-elastico, l'adeguata protezione da righe e graffi del telaio delle Cannondale del team.

Svitol
Sono passati più di 80 anni da quando Arexons ha lanciato sul mercato Svitol: l'olio lubrificante solvente per ruggine dalle eccezionali qualità.
Da allora Svitol non ha mai smesso di allargare i suoi campi di  applicazione fino ad arrivare ad una linea completa di formulazioni performanti specifiche per bici.  Della linea Svitol Bike verranno forniti al team: Bike Detergente Bici, pulizia efficace, rapida e sicura di ogni parte della bici, Bike Super Sgrassatore ad azione rapida senza risciacquo e diverse tipologie di lubrificanti catena per tutte le condizioni meteo, Bike Detergente Freni a Disco, formulato appositamente per la rimozione di tutti i residui grassi dai freni a disco e Svitol Professional Grasso Lubrificante PTFE NSF ad altre prestazioni per cuscinetti, ingranaggi, anelli O-ring.

 

Linea Svitol Bike per Cannondale MTB Pro Team


Jagwire
Fornisce sistemi per i cambi e per i freni per le Cannondale del team.  Kit cavi e guaine per cambio e reggisella telescopico di alta gamma a basso attrito in acciaio inossidabile stirato e trafilato con una finitura quasi specchiata per un'azione dolce e precisa per i rider che ricercano la massima performance per la loro bici.
 
Eleven  
I prodotti per la cura, pulizia e manutenzione della bicicletta nella nuova famiglia di prodotti Eleven vengono scelti da un numero sempre maggiore di ciclisti, dagli amatori fino ai professionisti.  Sgrassanti e pulitori, detergenti, lubrificanti, grassi, oli per forcelle e freni, antiforatura, sigillanti, sistemi di illuminazione, camere d'aria e coperture, cacciagomme, pompe da pavimento e ad alta pressione, pedali, portaborracce, manopole, borse porta attrezzi, utensili e attrezzi per la manutenzione, utensili professionali, componenti e accessori bici in un catalogo di 100 pagine, Eleven è partner tecnico di Cannondale MTB Professional Team.

Altre News