BRUGIAFREDDO CONQUISTA IL DESERTO DI HATTA, SUA LA HATTA MTB ENDURANCE 6

Il team Hubbers - Polimedical torna a vincere negli Emirati Arabi, precisamente ad Hatta - Dubai e questa volta è Silvano Brugiafreddo il protagonista dell’impresa. Il 21enne di origini piemontesi ha esordito proprio ieri con la casacca del nuovo Team Hubbers - Polimedical lasciando il segno e portando le italianissime EL CAMÖS bikes sul primo gradino del podio. Una gara di endurance resa estenuante dai 36°.

 

 

«È stato tracciato un circuito di 8,3 km da ripetere per la durata delle 6 ore ed ovviamente si sarebbe aggiudicato la vittoria l’atleta che avrebbe performato con il maggior numero di giri - spiega Silvano Brugiafreddo - sono molto contento di questo risultato internazionale, per me motivo di orgoglio, ma soprattutto per iniziare al meglio la mia stagione con il team Hubbers - Polimedical. Passate le tre ore di gara ho temuto il peggio, perché il sole aveva preso sopravvento, ma grazie all’assistenza perfetta del mio team ho recuperato ed ho concluso vincente. Sono super soddisfatto del mezzo, El Camös ogni giorno mi sorprende sempre più, devo dire si comporta benissimo nelle salite più impervie ed in discesa è un missile vero e proprio.»

 

 

Circa 150 i partenti della gara tra i quali nomi di spicco come il campione del mondo Xc eliminator Simon Gegenheimer (che ha vinto la categoria coppie maschile) assieme al suo team. «Altra medaglia d’oro sul medagliere - commenta Loredana Manzoni team Manager di Hubbers-Polimedical - questo preludio di stagione è molto inportante per noi, abbiamo già calcato diversi podi in Colombia con Diego Arias e Duvan Pena ed ora questa ottima performance di Silvano, che a soli 21 si è imposto su atleti esperti di questa disciplina con determinazione. Ringraziamo il nostro partner Hubbers, per farci sempre sentire a casa e per averci permesso di vivere questa nuova esperienza ed insieme a lui tutti i nostri partner che ci sostengono con costanza.»

 

 

Il team Hubbers- Polimedical sarà prossimamente ai nastri di partenza della Valtrompia Wild MTB con il colombiano Peña, mentre sarà possibile rivedere Diego Arias & company alla Gf Muretto di Alassio.

Altre News