Attitude Nikex passa il testimone ad un nuovo team

Dopo un primo anno di crescita in cui non sono mancati le soddisfazioni e numerosi risultati importanti, cambieranno identità, colori, partner e nome. A conferma che le scelte fatte ad inizio 2022 erano nella giusta direzione, quelle per il 2023 infondono in tutto lo staff una grande fiducia nei propri mezzi.

La conferma per il 2023 di diversi sponsor che hanno legato il loro marchio al progetto originale di Attitude NiKex Racing Team sono il primo step di un team che nella prossima stagione si presenterà con tantissime novità.  Nuovi colori, un nuovo main sponsor che sarà anche naming sponsor del progetto ciclistico di Martino Tronconi, nuovi mezzi in dotazione al team, il sostegno di nuovi partner e anche una rosa di corridori che crescerà nel numero e nella qualità per una formazione di livello nelle competizioni marathon nazionali e internazionali.

 

Concluso il primo capitolo della sua storia, MT Bike Team, la società sportiva che fa capo a Martino Tronconi, sta preparando decisi passi avanti verso gli obiettivi del progetto fissati alla presentazione lo scorso marzo.


"Siamo una piccola realtà che nasce quest'anno e che, con umiltà, ha la voglia, il progetto e la struttura per crescere nel prossimo futuro", dichiarava allora Tronconi che fissava già degli step per la crescita negli anni succesivi.  I cardini del team sono pochi e semplici: sviluppare una squadra di respiro internazionale e, considerando i presupposti e gli obiettivi del progetto, non è sicuramente una scelta casuale, considerando gli sviluppi futuri che presto chiariranno alcuni dei rumors che rimbalzano nell'ambiente.

 

Sponsor confermati e nuovi partner per la stagione 2023 di MT Bike Team

 

L'ambizione di crescita nella continuità passa anche attraverso i rinnovi di sponsorizzazioni che hanno confermato la fiducia al team per il 2023.

Nikex, azienda di Imola che, da oltre 40 anni, commercia ed esporta macchine, impianti e accessori per il movimento terra e le costruzioni in genere.

TBR Costruzioni Generali, impresa edile specializzata in scavi, movimento terra, lavori e costruzioni edili residenziali e non residenziali di piccole e grandi dimensioni.

DTS srl, azienda di Brisighella che opera dal 1997 nel settore della riparazione auto, veicoli commerciali e industriali nella realizzazione completa del reparto officina di concessionarie.

 

Metì di Dante Codeluppi, viterie speciali, valvole oleodinamiche, attrezzature per dentisti, accessori per chirurgia ortopedica, ma anche produzione di componenti e accessori in titanio per bici da strada, mountain bike e gravel.

 

Yep Components, Swiss Company produttrice del rivoluzionario reggisella telescopico idraulico regolabile Uptimizer 3.0.

 

Aken Components, lavorazioni meccaniche di precisione CNC di parti speciali high-performance per cycling e moto.

 

Leonardi Racing, componenti mtb di alta qualità fatti a mano in Italia, prodotti after market innovativi e di qualità eccezionale.

In un momento in cui l'economia non va certo a gonfie vele è ancora più significativa la fiducia riconfermata a favore di MT Bike Team di alcuni sponsor con base operativa nel territorio.

 

Supermercati Sigma di Marradi

Agenzia Unipol SAI Lascialfari e Francini S.n.c. di Borgo San Lorenzo

Naldoni Dolciaria laboratorio artigianale moderno di Fognano di Brisighella

Fotogramma, articoli fotografici e regalo

P.Bike noleggio E-Bike Marradi
Studio Savorani
commercialista e consulenza fiscale
Moreno Motor
concessionaria dei marchi Jeep, Mitsubishi, Toyota, Lexus, Renault e Dacia presente a Faenza, Ravenna, Forlì, Cesena, Bologna e territorio

 

"Ringrazio tutti gli sponsor che hanno deciso di continuare a sostenerci anche nel 2023 e anche quelli che ci hanno aiutati nella crescita in questa nostra prima stagione.  Siamo felicissimi di aver trovato per i prossimi anni nuovi partner spinti dalla nostra stessa voglia di crescere, una condizione fondamentale per dare valore aggiunto alla squadra.  Completati gli importanti accordi con le aziende che saranno nostri partner nella prossima stagione e definiti anche gli innesti sportivi siamo proiettati al futuro di cui sveleremo presto tutti i dettagli", queste le parole di Martino Tronconi verso la sua decima stagione tra i professionisti, la seconda da team manager del team ..... Keep waiting !!

Altre News