COLPO DEL ROCKRIDER RACING TEAM. PRESA LA MAXWELL, CAMPIONESSA DEL MONDO U23

È un evento più unico che raro, una squadra di Coppa del Mondo che a metà settembre annuncia l'ingaggio di un rider. Lo ha fatto oggi, giovedì 21 settembre, il Rockrider Ford Racing team, la squadra di Decathlon. Il bello è che la new entry entra subito nell'organico del team e non dall'anno prossimo.

 

 

Hanno fatto un bel colpo, hanno preso la campionessa del mondo Under 23, la 21enne neozelandese Samara Maxwell che a Glasgow aveva dominato la prova iridata e che si è imposta anche a Les Gets nell'ultima prova europea della Coppa del Mondo. Arriva dal Green Monkey Velo.

 

 

Ha firmato in triennale, parteciperà questo fine settimana al test event delle Olimpiadi di Parigi prima di volare in nord America dove con la nuova maglia parteciperà alle ultime tappe della Coppa del Mondo negli Stati Uniti (Snowshoe) e in Canada (Mont-Sainte-Anne).

 

Altra notizia dal circus della World Cup, la chiusura dell'MMR Factory, l'anno prossimo non ci sarà più la squadra iberica nella quale aveva corso Nadir Colledani.

 

Photo ©Kéno Derleyn

Altre News