ANDREAS EMANUELE VITTONE CONFERMATO DAL KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Andreas Emanuele Vittone approdato nel 2020 al KTM Protek Elettrosystem dopo aver vinto nel 2019 a Chies d'Alpago il titolo di campione d'Italia della categoria Junior, continuerà ad indossare la divisa della squadra di Monticello Brianza.

 

Quest'anno sarà la sua terza stagione con i brianzoli che l'anno scorso, quando si era infortunato a Stevenà di Cà Neva, gli sono stati a fianco e l'hanno rivisto in pista in agosto a Basilea. È lui, il 21enne di Gressan (AO) che sarà la stessa della squadra che gli ha rinnovato il contratto.

 

 

«Andreas è un ragazzo che ha grinta e determinazione, quanto accaduto lo scorso anno avrebbe scoraggiato molti, ma lui ha reagito positivamente andando avanti nel suo percorso di guarigione e preparazione. - ha dichiarato Valentina Milesi, Team Manager del KTM Protek Elettrosystem - Siamo convinti che quest'anno sarà un anno di riscatto e di grandi soddisfazioni per lui. Ha carattere e tante potenzialità per poter fare un'ottima stagione. È uno dei più promettenti bikers del nostro paese, e ritornerà ai suoi livelli.»

 

 

Vittone è stato protagonista e attore principale di un "cortometraggio" realizzato dall'agenzia Zampediverse che lo ha realizzato tra gli scenari di La Thuile in Valle d'Aosta e quelli di Capoliveri con vista sul mar Tirreno.

 

 

Ora però ci avviciniamo alle prime gare e lui non vede l'ora di attaccare il numero davanti alla sua KTM Scarp. «Spero di potermi riscattare da quel brutto periodo vissuto lo scorso anno. Mi sto allenando al meglio e la mia condizione fisica sta crescendo di giorno in giorno. Non vedo l'ora di respirare il clima delle competizioni con i miei nuovi compagni di team».

Altre News