SPECIALIZED FACTORY RACING: 2 TOP RIDERS IN ARRIVO

Questa mattina da Morgan Hill in California lo Specialized Factory Racing ci ha dato due indizi su quella che sarà la squadra che schiererà l'anno prossimo dopo gli addii prima di Gerhard Kerschbaumer che a 31 anni ha deciso di terminare la sua carriera da professionista e quello più recente di Jordan Sarrou. «Mentre molte squadre hanno già iniziato a svelare i nomi dei loro nuovi corridori, noi di Specialized Factory Racing a breve avremo il primo ritiro con atleti, staff e materiali. Noi il nostro annuncio lo faremo solo dopo il 25 dicembre, state sintonizzati per le importanti novità che sono in arrivo...»

 

 

A questo messaggio hanno associato l'immagine di un rider e una rider senza volto. L'uomo dovrebbe essere il cileno Martin Vidaurre Kossmann, c'è invece un alone di mistero sul nome della ragazza che a quanto pare avrebbero ingaggiato. Per capire di chi si tratta dovremo aspettare dopo Natale.

 

 

Sempre restando sul ciclomercato, chi segue i social avrà notato l'assenza di Evie Richards dal raduno del Trek Factory Racing dove sono presenti tutti i corridori, compreso Anton Cooper arrivato dalla Nuova Zelanda e la new entry Gwendalin Gibson. Infine, tra due settimane il Rockrider Racing team potrebbe iniziare a rivelare delle "croccanti" novità in vista della prossima stagione. Le new entry dovrebbero essere almeno due, una delle quali potrebbe coinvolgere l'Italia.

Altre News