JORDAN SARROU: "ADIEU" SPECIALIZED

L'avventura di Jordan Sarrou nello Specialized Factory Racing si conclude dopo solo due anni. Il 9 dicembre compirà 30 anni, il jolly che aveva a disposizione se lo è giocato il 10 ottobre 2020 quando in piena pandemia a Leogang con tutti gli astri dalla sua parte, si laureò campione del mondo. Nel 2021 aveva vesti la maglia iridata proprio con la squadra americana ma in questi due anni non è mai riuscito a brillare, è pur sempre il numero 10 del ranking mondiale. Tornerà alla corte di Julien Absalon?

 

 

«Grazie a Specialized per l'opportunità e al team che ha creduto in me negli ultimi due anni. Chiudiamo un capitolo, se ne apre un altro con tante esperienze alle spalle. È tempo di nuove avventure nei prossimi anni, presto avrete maggiori informazioni sul mio futuro». Ha scritto oggi pomeriggio su Instagram.

 

Lo Specialized Factory Racing aveva già salutato Gerhard Kerschbaumer che come sapete tutti ha deciso di terminare la sua carriera da professionista. Nel team secondo radiomercato dovrebbe arrivare il cileno Martin Vidaurre Kossmann.

 

Photo ©Specialized Factory team

Altre News