Lo spagnolo Victor Fernàndez firma per il Soudal Lee Cougan International Team

Quest'anno ci aspettiamo tanti cambiamenti tra le squadre marathon italiane. Dopo Juri Ragnoli che ha salutato lo Scott Racing team per approdare al FM Bike Factory team, oggi, lunedì 28 novembre dalla provincia di Prato dove ha la propria sede, il Soudal Lee Cougan International team annuncia l'arrivo in Italia di un top rider spagnolo. Si tratta del 30enne andaluso Victor Manuel Fernàndez Grande proveniente dal Beehi Lee Cougan Factory Team. 

 

Prima foto di Victor Fernàandez con i colori di Soudal-Lee Cougan

 

È un passaggio soft quello del corridore di Córdoba perchè arrivando alla corte di Stefano Gonzi utilizzerà le stesse mountain bike Lee Cougan che ha usato negli ultimi due anni. È uno specialista delle gare a tappe In questa stagione è stato spesso vicino al podio in diverse gare ed ha vinto la Vuelta a Andalucía MTB e la Maraton BTT Sierra de Cazorla.

 

Victor Fernàndez e solleva in trionfo la Lee Cougan Rampage Innova con cui ha vinto la Vuelta a Andalucia

 

ESORDIO IN GENNAIO

Fernàndez Grande indosserà la nuova divisa per la prima volta nell'ultima settimana di gennaio per partecipare alla Five Continents Race Costa Blanca, poi sempre in Spagna alla Mediterranean Epic correrà in coppia con Daniele Mensi.

 

Altre News