Alè Cycling conferma la partnership con Cicli Taddei per la stagione 2022

Nuovi completi PR-S e nuovi colori per i nostri atleti

Siamo felici di riconfermare per il 2022 l'accordo tra Alè Cycling e Cicli Taddei nostro main sponsor di abbigliamento agonistico. La collezione che indosseranno i nostri portacolori sarà la linea PR-S, capi anatomici per il massimo confort e allo stesso modo aerodinamici, dalle prestazioni elevate con il suo inconfondibile stile Italiano, definito dai nostri atleti una "seconda pelle".

 


Non ci rimane che lanciarsi in questa nuova stagione dove grazie ad Alè i nostri atleti potranno trarre il massimo da un abbigliamento cosi performante, e per il quale patron Stefano ringrazia Alè Cycling.

 

 

Vi aspettiamo sui campi di gara!

 

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News