GIORGIA MARCHET CONVOCATA IN NAZIONALE PER I CAMPIONATI EUROPEI DI MONACO DI BAVIERA

Dopo la vittoria sui sentieri di casa della tappa del Veneto Cup a Maras di Sospirolo di domenica scorsa, un'altra bella notizia rallegra la settimana di Giorgia Marchet. L'atleta bellunese del Trinx Factory Team (nella foto di Treviso Mtb sul traguardo di Maras di Sospirolo) è stata selezionata dal ct Mirko Celestino per partecipare ai campiornati euopei di mtb che si svolgeranno dall'11 al 21 agosto a Monaco di Baviera.

 


Nel dettaglio, le prove del cross country si disputeranno venerdì 19 (quella maschile) e sabato 20 (quella femminile), con start alle ore 12:00. Per Giorgia quella in Germania non sarà la prima rassegna continentale del 2022, visto che tra il 30 giugno e l'1 luglio ad Anadia la biker di Feltre aveva vinto ad Anadia la medaglia d'argento sia nello short track che nel team relay.


Inoltre gli Europei non saranno l'ultimo appuntamento con la casacca della nazionale per Giorgia Marchet, che sarà al via anche ai campionati del mondo, in programma a Les Gets dal 24 al 28 agosto. Con lei ci saranno anche gli junior Fabio Bassignana e Valentina Corvi e gli Under 23 Noemi Plankensteiner e Filippo Agostinacchio.

Altre News