I complimenti degli sponsor per l'inizio di stagione

Tanti complimenti e congratulazioni sono arrivati dopo le prime giornate di gara di Soudal-Lee Cougan. Piacevole retroscena tra i tanti messaggi di apprezzamento al ritorno dalla lunga trasferta spagnola.

Conclusa la lunga trasferta del trittico spagnolo, sono arrivati tanti complimenti a Soudal-Lee Cougan per i risultati ottenuti nei primi round della stagione che si sono conclusi con sei podi di tappa e i secondi posti di Aleksei Medvedev e Leonardo Paez nei primi appuntamenti del 2023.

 

Tra i primi a fare le congratulazioni al team Caffè Piacentini, Tessitura Landi Marino e Prezioso Parma, tre sponsor attivi della squadra e grandi appassionati di ciclismo che hanno applaudito le ultime stagioni di Soudal-Lee Cougan International Team e sono nella lista dei sostenitori della squadra di Montemurlo anche nel 2023.

 

Dal 2020 Caffè Piacentini è a pieno titolo nella mountain bike con Soudal-Lee Cougan International Team.  Con sede a Valmontone, l'azienda romana concentra la sua attività sulla produzione di caffè torrefatto in grani delle migliori qualità, seguendo una tradizione di tostatura che si tramanda da più di cinquant'anni.  Artigiani del caffè da due generazioni, la famosa Torrefazione Caffè Piacentini che vende anche al dettagli dell'ottimo caffè già dal 1959, è ormai divenuta a pieno titolo il caffè di Soudal-Lee Cougan, apprezzato in tutta Italia e anche all'estero.

 

Appassionato di caffè, di ciclismo su strada e mountain bike, Caffè Piacentini con il rinnovo della partnership non farà mancare il miglior caffè a Soudal-Lee Cougan International Team.

 

Caffè Piacentini ancora sponsor di Soudal-Lee Cougan

 
Condivide amicizia e passione per il ciclismo anche la Tessitura Landi Marino di Landi Luca & Magazzini Saro, sponsor del team dal 2014.  Storicamente legata alla società di Stefano Gonzi, la tessitura di tessuti per arredamento di Prato è una realtà del territorio che crede nei valori dello sport e fa parte orgogliosamente della storia della squadra di Montemurlo, sempre pronta a dare una pacca sulla spalla ai suoi riders e ad applaudirli sul podio.

 

Sulle maglie dal 2020, Prezioso Parma, il punto vendita che tratta i migliori marchi di orologeria del lusso, come Rolex, Audemars Piguet e Patek Philippe è conosciuto e stimato da una clientela internazionale che sa di poter contare su grandi capacità di reperire sempre quello che si desidera avere: un orologio da collezione.  Il titolare Andrea Coruzzi è un noto appassionato di ciclismo e negli ultimi anni ha lavorato con Colnago alla nascita di un suo team granfondistico e ha condiviso la sua passione off road con Soudal-Lee Cougan disputando qualche gare con i colori del team di Stefano Gonzi.

Anche gli sponsor più piccoli sono un aiuto fondamentale per una squadra e rendono sicura la gestione della stessa, ogni partner, con la sua storia e il suo contributo è importante, se poi oltre al sostegno ci sono anche la passione e l'amicizia, le emozioni dei grandi risultati diventano un onore di far parte di una grande squadra come Soudal-Lee Cougan International Team.

Altre News