Novità da Ciclo Promo Components: Topeak nuovo sponsor tecnico

Prosegue la collaborazione di lunga data con Ciclo Promo Components, il distributore italiano di riferimento per il ciclismo. Confermati Maxxis, Bryton e Campa Bros, Topeak sarà una presenza fissa nell'officina di Soudal-Lee Cougan.

Consolidando la sua posizione di distributore italiano di riferimento per il ciclismo, Ciclo Promo Components, che ha festeggiato nel 2021 i 35 anni sul mercato italiano, ha rinnovato anche per il 2023 la collaborazione di lunga data, iniziata nel 2013, con Soudal-Lee Cougan International Team.

Il legame che unisce lo sport alla società di Loria , leader nella distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, è fatto di partnership attive con le principali squadre italiane, tra cui quella di Stefano Gonzi, in origine con il solo marchio Maxxis e, dal 2016, con una presenza sempre più una massiccia.

Il sodalizio di Soudal-Lee Cougan con Ciclo Promo Components è praticamente inscindibile e dunque confermato anche per la stagione 2023.  A permettere all'azienda veneta di "stare in primo piano" quattro dei 28 marchi distribuiti: Maxxis, Bryton, CampaBros e la novità Topeak.

Maxxis
Maxxis è il marchio di pneumatici di riferimento per gli appassionati di mountain bike di tutto il mondo.  Con l'affidabilità delle gomme taiwanesi Soudal-Lee Cougan ha costruito solidi risultati nella scorsa stagione e anche quest'anno potrà disporre dei migliori pneumatici XC di Maxxis: Aspen, Forekaster, Ikon e Rekon Race sono pneumatici testati sulla scena mondiale e saranno i punti fermi per la stagione dei riders di Soudal-Lee Cougan.

 

Pneumatici Maxxis, un must per Soudal-Lee Cougan

 

Bryton
La partnership vedrà i corridori equipaggiati con il nuovo ciclocomputer GPS di punta Bryton S800, uscito sul mercato lo scorso maggio con un ampio elenco di funzionalità tra cui tecnologie straordinarie e una durata dichiarata della batteria di 36 ore.  Bryton ha lavorato sull'esperienza visiva all'aperto con uno strato riflettente interno che evita l'ombra dello schermo da 3,4 pollici, e un sensore di luce ambientale per controllare la retro illuminazione dello schermo.

Campa Bros
La scelta di materie prime di elevata qualità e la costante evoluzione dei propri prodotti hanno permesso a Campa Bros di diventare un marchio di riferimento per il proprio settore.  
Liquido sigillante Stage-5 in polimero di ultima generazione, perfetto per tutti i tipi di pneumatici, valvole UST doppio foro e protezione Kombat, il kit pre tagliato e facile da applicare al telaio per proteggerlo da graffi e colpi sono i tre articoli che proseguono nel segno della continuità il nuovo ciclo di sponsorizzazione.

 

Anche Topeak nel gruppo sponsor Ciclo Promo COmponents per Soudal-Lee Cougan

 

Topek
Topeak produce strumenti e accessori per biciclette, da più di 30 anni crea prodotti che hanno stabilito gli standard del settore.  Le pompe JoeBlow da pavimento hanno la reputazione di essere alcune delle migliori pompe sul mercato, l'ultima creazione di Topeak, la JoeBlow Booster, è progettata per installare sui cerchi le coperture tubeless senza compressore d'aria.  Dotata di un serbatoio in alluminio da 1 litro, raggiunge una pressione di 160 psi / 11 bar, per gonfiare rapidamente le coperture.
Nell'officina di Soudal-Lee Cougan quest'anno ci saranno anche questi componenti essenziali per il lavoro dei meccanici della squadra durante le gare.

Altre News