Spiuk, Alba Optics e Selle Italia confermano l'impegno con Soudal-Lee Cougan

Visti gli anni di collaborazione in cui si sono goduti ottimi risultati, Spiuk, Alba Optics e Selle Italia rinnovano il loro impegno e la fiducia a Soudal-Lee Cougan.

Altre conferme tra i sostenitori di Soudal-Lee Cougan International Team in vista della stagione 2023.  Dopo il loro arrivo nel 2021 Spiuk e Selle Italia hanno deciso di confermare il proprio coinvolgimento anche per la stagione 2023, come pure Alba Optics continuerà ad essere supplier degli occhiali per Soudal-Lee Cougan International Team.


Soudal-Lee Cougan è ambasciatrice italiana del marchio spagnolo Spiuk.  Per il terzo anno Spiuk ha rinnovato il proprio impegno con il team di Stefano Gonzi e accompagnerà la stagione dei corridori nel loro ampio calendario internazionale con il nuovo casco modello Domo Helmets.

Presentato lo scorso novembre, il Domo Helmets è un casco raffinato dalle linee pulite ed eleganti e destinato a diventare un riferimento nella gamma di caschi Spiuk, così come le scarpe Aldapa Carbon XC ad alte prestazioni che si adattano perfettamente alle esigenze di un team professionistico come Soudal-Lee Cougan.
Anche per gli allenamenti su strada le ultime scarpe di Spiuk offrono prestazioni di fascia alta, Profit Dual Road sono il risultato di un approfondito processo di sviluppo per affrontare le giornate più impegnative.

 

Caschi Spiuk e occhiali Alba Optics anche per la stagione 2023 di Soudal-Lee Cougan

 
Da questa stagione Spiuk è anche fornitore tecnico delle maglie intime Profit Summer, Anatomic e Top Ten, lo "strato base" in fibre ultra elastica SensodryWarm che mantiene la pelle asciutta e migliora la sensazione termica e del coordinato antipioggia All Terrain Waterproof in tessuto impermeabile leggero con membrana MV2.

La presenza del marchio è molto alta, dal momento che la squadra è un aspetto fisso dei podi nelle competizioni che disputa.  Durante le loro trasferte lo staff e i corridori utilizzeranno gli zaini tecnici Ventura, le borse del freddo Race Rain Bag e le scarpe Roots per il tempo libero.

Nell'ampia cerchia di partners per la stagione 2023, una gradita conferma arriva anche da Alba Optics, occhiali da sole dedicati al mondo dello sport e della performance, interamente Made in Italy, una partnership che da seguito ad un'esperienza positiva e soddisfacente da parte di entrambe le componenti.

Tra le particolarità dell'accordo la disponibilità di scelta tra i modelli del brand milanese, prodotti di alto livello per design e tecnologia.  Selezionati dalla collezione per gli atleti di Soudal-Lee Cougan quattro modelli: Mantra e Stratos, progettati e realizzati con un sistema di lenti altamente performante per offrire una visione eccellente durante l'attività sportiva.  Delta ispirati ai modelli degli anni '80 e '90 e Solo ideali nelle giornate di sole, offrono un esaltatore di contrasto cromatico e migliorano la visibilità sui toni freddi in condizioni di elevata luminosità.

Dopo le gare, durante la cerimonia del podio e gli eventi, gli atleti indosseranno occhiali da sole Anvma SEQ per avvalersi della visione e dello stile all'avanguardia anche quando sono scesi dalle loro bici.

 

Soudal-Lee Cougan ufficializza anche il proseguimento del connubio con Selle Italia, un legame che dura ormai da tre anni.  Il team anche per questo 2023, sulle sue Lee Cougan avrà le selle del marchio italiano che ha percorso buona parte della storia del ciclismo.

 

Selle Italia rinnova la partnership a Soudal-Lee Cougan anche per il 2023

 

L'azienda veneta lavora costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti, ma anche nella promozione del marchio con una crescente attenzione verso il mondo degli appassionati della mountain bike.  Il rinnovo della partnership è certificato dai diversi modelli in dotazione al team, per dare agli atleti la possibilità di scegliere la sella più adatta a loro.

Sono tre i prodotti presentati dal brand agli atleti, si tratta dei modelli SLR Boost X-Cross TI 316 Superflow, Novus Evo Boost X-Cross TM Superflow e X-LR Superflow, prodotti altamente innovativi che grazie alla tecnologia Flow offrono ottimi livelli di comfort e flessibilità per un sollievo duraturo durante la corsa.

Altre News