Alba Optics è fornitore degli occhiali per Soudal-Lee Cougan

Il marchio sportivo di occhiali ad alte prestazioni ha avviato una relazione di sponsor biennale con Soudal-Lee Cougan. Attraverso la partnership, gli atleti della squadra faranno affidamento sui nuovissimi occhiali da sole ultraleggeri che si ispirano alle forme iconiche del passato.

Attraverso la partnership con Alba Optics, Soudal-Lee Cougan International Team farà affidamento su occhiali Made in Italy dallo stile unico che offrono un campo visivo e una protezione impareggiabili nelle condizioni di gara più estreme. Indossati da ciclisti e runner appassionati non solo in Italia ma soprattutto in Asia, dove il nostro made in Italy ciclistico fa particolarmente gola, il brand Alba Optics si è affermato come uno dei principali marchi italiani di occhiali.

 

Rinomati e affidabili per la loro superiorità ottica e le tecnologie delle lenti fotocromatiche proprietarie dell'azienda, gli occhiali Alba Optics sfidano le convenzioni attraverso un design esclusivo del prodotto, bello da indossare ed estremamente funzionale dal punto di vista tecnico.  Occhiali da sole, lenti e perfino gli imballaggi sono fatti interamente a mano in Italia.

 

Il marchio Alba Optics registrato dell'azienda milanese Future Forward, con il supporto a Soudal-Lee Cougan International Team verrà accolto come una gradita notizia per la scena del ciclismo e in particolare della mountain bike, dopo aver sostenuto negli anni scorsi nel ciclismo professionistico la squadra russa Gazprom-RusVelo e la squadra femminile australiana Sydney Uni-Staminade.

 

Delta Ultra Org Vzum™ MR Alu è uno dei modelli degli occhiali che Alba Optics fornisce a Soudal-Lee Cougan

 

I corridori di Soudal-lee Cougan avranno in dotazione la gamma dei migliori occhiali che Alba Optics ha sviluppato con le ultime tecnologie moderne, progettati e realizzati con un sistema di lenti altamente performanti per offrire un campo visivo e una protezione impareggiabili nelle condizioni di gara più estreme.

 

Delta Ultra Org Vzum MR Alu
Delta SND Vzum ML Lava
Stratos VHT Vzum Fly

 

Design ispirato ai campioni del ciclismo degli anni '80 e '90, ma con materiali e tecnologie all'avanguardia, gli occhiali sono dotati di lenti VZUM, un resistente policarbonato ultraleggero.   Il contrasto cromatico migliorato fornisce un'immagine più nitida e migliora la percezione visiva, la lenti cambiano automaticamente colore, schermando i dannosi raggi UV di qualsiasi tipo.  La forma sferica curva 3D contribuisce alla ventilazione naturale degli occhiali da sole, rallentando la condensazione o l'appannamento per una visione ottimizzata in tutte le condizioni atmosferiche.

 

In qualità di fornitore ufficiale di occhiali ad alte prestazioni per le gare e l'allenamento, Alba Optics fornirà a Soudal-Lee Cougan International Team la sua linea di occhiali performance.  Dopo le gare, durante la cerimonia del podio e gli eventi, gli atleti indosseranno occhiali da sole Anvma BLK Vzum Flens BTL per avvalersi della visione e dello stile all'avanguardia anche quando sono scesi dalle loro bici.

Altre News