SixS per l'underwear di Soudal-Lee Cougan

Il marchio italiano di capi tecnici intimi ad alte prestazioni per l'outdoor è il fornitore Soudal-Lee Cougan. SixS supporta la squadra con una gamma di prodotti sia per gli allenamenti nella stagione fredda che per le gare.

In questa stagione l'underwear tecnico di Soudal-Lee Cougan International Team sarà di SixS, azienda di Bagnara di Romagna che dall'acronimo di "Soluzioni Innovative per lo Sport" ha fatto nascere il suo nome.

 

SixS ha siglato una partnership tecnica con Soudal-Lee Cougan International Team, per fornire agli atleti abbigliamento intimo sportivo per almeno due stagioni.  La partnership con un team professionistico è uno dei più duri banchi di prova che un prodotto possa affrontare con i migliori atleti del mondo.

 

SixS è stata fondata nel 2009 con la creazione di un tessuto brevettato, fortemente innovativo in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione.  In soli due anni SixS è diventato un leader in Italia e un brand distribuito in oltre mille punti vendita sul territorio nazionale, e in seguito uno tra i principali attori nel mercato europeo, americano, asiatico e australiano.  Per diverse stagioni SixS è stato partner tecnico del team bega World Tour, Lotto Soudal, un opportunità perfetta per sviluppare capi funzionali e innovativi.

 

Accordo biennale per SixS come fornitore dell'underwear tecnico di Soudal-Lee Cougan

 

Con grande passione sportiva e profonda conoscenza delle tecnologie tessili, SixS vuole innovare ogni giorno, utilizzando le nuove tecnologie per ottenere le migliori prestazioni e comfort per gli atleti, la collaborazione che include Soudal-Lee Cougan International Team offre un'opportunità perfetta per contribuire a creare la prossima generazione di capi di abbigliamento affidabili e di alta qualità e creare la prossima generazione di capi funzionali e innovativi.

 

Sicuramente anche la sponsorizzazione con Soudal-Lee Cougan sarà una risorsa per entrambe le parti.  La struttura di Stefano Gonzi è molto grata che SixS abbia accettato la sfida e per aver inserito il nome di Soudal-Lee Cougan International Team nella sua lista di stelle, come squadra partner.

 

SixS supporta la squadra con una vasta gamma di prodotti sia per gli allenamenti nella stagione invernale che per le gare.  Per affrontare le basse temperature di questi mesi gli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team possono fare affidamento sul Lupetto termico maniche lunghe in tessuto BlazeFit con fibre di rame per mantenere  la corretta termoregolazione corporea da indossare direttamente sotto il normale abbigliamento, il Sottocasco in Carbon Merinos Wool è invece la soluzione ideale per mantenere la testa calda ed asciutta, particolarmente adatto per l'uso a basse temperature anche lo Scaldacollo multiuso dello stesso materiale.

 

I copriscarpe invernali impermeabili Rain Bootie ideali nei mesi più freddi anche con temperature sottozero (fino a -10°) e i Guanti Rain Glo garantiscono l'isolamento di piedi e mani dal freddo e dal vento termoregolando la temperatura corporea.


Comfort al top anche negli altri mesi dell'anno e epidermide sempre asciutta grazie alle incredibili caratteristiche di termoregolazione e traspirazione con la Canotta intima 4 stagioni, adatti a tutti gli sport, per 12 mesi all'anno.  In condizioni di temperatura elevata saranno indossati al di sotto dei capi esterni da tutti gli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team gli Smanicati a rete intimo in SuperLight Carbon Underwear e BreezyTroch Carbon Underwear, ideali per la stagione calda, quando l'afa e l'umidità non danno tregua.

Altre News