Nemmeno la neve ferma i colori della New Bike 2008 RT

Neppure il freddo pungente è riuscito a fermare i portacolori della New Bike 2008 Racing Team. Per alcuni il mese di dicembre coincide con lo stop dalle gare e con gli allenamenti alternativi, ma per altri le competizioni non sono ancora terminate.

 

E così domenica scorsa, alla gara di ciclocross, a Bibbiena (AR) Beatrice Mistretta è giunta terza assoluta e prima di categoria tra le master women 3. "Il tracciato era molto tecnico ed era stato reso ancora più impegnativo dalla neve caduta la notte precedente. - ha commentato Mistretta - Sono contenta del risultato, poiché mi induce a sperare positivamente in vista del campionato italiano di ciclocross, che si svolgerà la prima settimana di gennaio in Friuli Venezia Giulia.Ottimo primo posto anche per l'inossidabile Angelo Moreno, il più forte tra gli M6.

 

Intanto fervono i preparativi della formazione guidata dal presidente per predisporre il calendario agonistico 2022. Saranno molte, infatti, le novità e c'è molta curiosità al riguardo. Ma per il momento è necessario attendere ancora un po' per scoprire cosa "bolle in pentola".

Altre News