Swiss Epic 2021, il commento dei protagonisti del New Bike 2008 Racing team

5 tappe, 327km ed 11.000 metri di dislivello: sono questi i numeri della Swiss Epic, che si è svolta dal 17 al 21 agosto nel Cantone dei Grigioni e in particolar modo nelle località di Saint Moritz e Davos. La New Bike 2008 Racing Team ha partecipato all'importante manifestazione e dopo le prime entusiasmanti giornate nella top five con Franz Hofer e Domenico Valerio è giunta la doccia fredda, poichè la coppia è stata costretta al ritiro nel corso della quarta tappa.

 

 

Un buon piazzamento in generale, però, è stato regalato da Simone Ferrero e Riccardo Servadei, quindicesimi assoluti. Ecco i loro commenti.


"La Swiss Epic è stata una grande esperienza - ha detto Servadei - e ho cercato di viverla minuto dopo minuto, grazie anche ai miei compagni di squadra e soprattutto grazie a Simone Ferrero. Inoltre un ringraziamento deve essere rivolto ai dirigenti, al team e agli accompagnatori per avermi dato questa opportunità."

 


"Da un lato il risultato è stato positivo, dall'altro sono contento per l'accordo e per la sintonia trovati con Riccardo in corsa. - ha aggiunto Ferrero - La condizione è buona ed adesso sono ancora più motivato di prima per preparare il Campionato Italiano che si svolgerà all'inizio di settembre."

 

 

Photo ©Michael Chiaretta - Swiss Epic

Altre News