RH Racing, Anna Oberparleiter campionessa regionale

Latsch (BZ) - Percorso "old style" in quel di Latsch, dove è andata in scena sabato la prima prova del circuito "MTB Raiffeisen Südtirol Cup", valevole anche come Campionato Südtirol/Alto Adige. Numerosi atleti a rappresentare l'RH-Racing KronplatzKing Team, a cominciare dalla nostra Elite Anna Oberparleiter e finendo con il giovane e debuttante Franz Pallhuber. Passando per Johannes Schweiggl ed i fratelli Rabensteiner.

 

Il risultato più prestigioso e rilevante arriva proprio da Anna, che con un secondo posto assoluto nella gara Donne Open, conquista e "porta a casa" la maglia di Campionessa Südtirol. "Sono molto contenta di aver conquistato questa maglia, - dice Anna - è un risultato importante per me, per il Team e per gli Sponsor. La gara è stata molto impegnativa oggi, un tracciato anomalo per l'XC moderno. C'era una lunga salita seguita da una lunga discesa, e non sono questi i tipi di percorsi che prediligo... Non sono riuscita infatti a vincere la classifica assoluta, ma era importante portare a casa la maglia e ci sono riuscita!"


Franz Pallhuber, all'esordio nella categoria Esordienti 1° anno, chiude all'8° posto. Altra Top10 arriva da Johannes Schweiggl nella gara Open, anche lui all'esordio stagionale e dopo un 2020 con una sola gara effettuata. 

 

Gardone Riviera (BS) - Nella giornata di domenica il Team era impegnato anche sul fronte Gran Fondo, per la precisione alla D'Annunzio Bike, su un percorso di 40 Km e 1600 metri di dislivello. Debutto stagionale per Thomas Hintner che raccoglie un ottimo 6° posto di categoria Master2 nonostante una partenza in ultima griglia.

Complimenti a tutti! La stagione entra nel vivo e cominciano ad essere tante le maglie RH-Racing KronplatzKing Team in gara... Alla prossima!

 

Altre News