Racing Rosola Bike, Salghetti e Arici leader dell'Easy Cup

Impegno in terra veronese per il Racing Rosola Bike: alla GF Tre Valli sia Lorenzo Salghetti sia Leonardo Arici conquistano la maglia di leader del circuito Easy Cup MTB.

 

La veloce gara di Tregnago dai grandi numeri (tutti gli anni fa i 2000 partenti) si è svolta con buone condizioni meteo, a parte un po' di vento e il clima quasi invernale. 43 Km per 1350 metri di dislivello, sull'ormai il classico tracciato.

 

 

Per Salghetti, purtroppo, una caduta proprio nel finale di gara gli fa perdere parecchie posizioni nell'assoluta, che comunque conclude in ottimamente (57°) conquistando la 5ª piazza degli Elmt, posizione sufficiente a vestire appunto la maglia del circuito Easy Cup.

 

Un'altra buona prova è stata quella di Daniele Rossi (anche se lui non la ritiene tale) 101° assoluto e 9° Elmt. Per Leo Arici una prova incolore, solo da terminare, visto i postumi della caduta alla GF Wild Valtrompia: infatti termina 217° assoluto (la sua peggior prova di sempre alla Tre Valli), ma Si consola con la vittoria di categoria e la maglia di leader nell'Easy Cup. Gli altri: per Romeo Rossetti un 16° posto nei Master 7 (343° assoluto). Daniel Verzelletti 59° Elmt (794° assoluto).

 

 

A Lurago d'Erba (CO) invece, nella prova xc del Master Cicli Pozzi, Stefano Pancera raccoglie la quinta piazza nei Master 3.

Altre News