Racing Rosola Bike, Leo Arici conquista il Trentino MTB. Salghetti l'Easy Cup

Lorenzo Salghetti premiato per la vittoria dell'Easy Cup MTB.

Il weekend del Racing Rosola Bike è cominciato già la sera di venerdì 22 settembre dove, alle premiazioni finali dell'Easy Cup MTB, Lorenzo Salghetti viene appunto premiato come vincitore finale degli ELMT.

 

 

Sabato pomeriggio alla Sarezzo - S. Emiliano (cronoscalata) Stefano Pancera non riesce ad andare oltre al 18° posto assoluto, semplicemente perché arriva in ritardo e parte senza riscaldamento; 26° Romeo Rossetti.

 

I due portacolori si ripresentano quindi domenica all'XC di Monticelli (BS), e qui Lorenzo Salghetti (che gioca in casa) può fare la voce grossa: è terzo assoluto a 2 secondi dal secondo (3° ELMT). Negli M3 6^ piazza per Stefano Pancera e 9^ per Luca Boesso; nei Master 4 11° Cristian Conti, mentre Romeo Rossetti chiude 8° nei Master 6, infine nei Master 7 7^ posizione per Marco Terna e 9^ per Ugo Bonomi.

 

 

Leonardo Arici era impegnato invece nell'ultima tappa del Trentino MTB, la Val di Non Bike. Giornata decisamente negativa per quanto riguarda la gara in sè (gambe che non girano e problemi con le lenti in discesa...) e chiude 80° assoluto, secondo M7. Di positivo invece c'è che con questo risultato chiude e vince anche il Trentino MTB.

 

Altro circuito messo quindi in "cassaforte" insieme al Triveneto MTB, al Trek Zerowind ed al Marathon Tour. Ora c'è ancora aperta la rincorsa al Rampitek, prima della pausa invernale.

 

 

Altre News