Sunset Bike e Monselice in Rosa nel weekend del Racing Rosola Bike

Lorenzo Salghetti in bella evidenza alla Sunset Bike. Alla prova del Brixia Adventure MTB il giovane innesto dimostra ancora una volta di avere ottime qualità. Il percorso di 39 km per 1800 metri di dislivello, reso pesante dalle piogge, a maggior ragione avvalla il bel risultato di Lorenzo.

 

 

Dopo essere transitato nella top 20 assoluta al GPM, non si fa certo intimorire dalle discese tecniche e scivolose, recupera ancora posizioni e conclude 12° assoluto, 5° di categoria.

 

 

Può sicuramente essere soddisfatto anche Stefano Pancera, che nonostante qualche scivolone, conclude in controllo 49° assoluto, 7° M3. Per Romeo Rossetti 6° M6, 85ª posizione assoluta senza prendere rischi. Ritirato per caduta Sergio Nicolini.

 

A Monselice (PD) invece, al via sul percorso di 55 km per 1600 metri dislivello, il "vecio Leo" Leonardo Arici. Per Leo, iscritto a più circuiti, non poteva che iniziar meglio di così la prima tappa del Rampitek. Infatti con un 73° assoluto, vince la Monselice in Rosa negli M7, e veste la maglia di leader del circuito.

 

Altre News