Weekend super impegnativo per Racing Rosola Bike

Racing Rosola Bike impegnato su quattro fronti nell'ultimo weekend di maggio. Partiamo dalla gara più tosta. siamo a Casella (GE) per la seconda tappa del Marathon Tour, 80 chilometri per 2900 metri di dislivello. Percorso reso lento e ancor più tecnico della scorsa edizione a causa della pioggia scesa fino al mattino.

 

 

Al via il nostro "vecio Leo". Per Leonardo Arici, purtroppo, foratura ancora nei primi 15 km che lo costringe a tre pit stop, usando tutto ciò che aveva con sé: fast, CO2, vermi... e riesce comunque, anche se attardato, a concludere in 49^ posizione assoluta vincendo nei Master 7, indossando così la maglia di leader del circuito federale.

 

 

Alla Gf Citta' di Chiampo, al via Luca Boesso che, seppur non in ottime condizioni, conclude in 69^ piazza assoluta, 7° M3.

 

Al Memorial Roberto Gnani invece, due nostri portacolori si sono messi in evidenza. Un ottimo Lorenzo Salghetti, al via nelle categoria wild card, conclude in 14° assoluto (8° di categoria). 32° posto nell'assoluta per Stefano Pancera che ottiene la 5^ posizione nei M3.

 

Per Marco Terna, al via nella veloce prova del circuito BMB Races, caduta nel finale e ottava posizione nei Master 7, che gli consente di rimanere 3° nella classifica del circuito.

Altre News