Podio per Luca Boesso alla GF del Durello

Il percorso Marathon della GF del Durello ridà fiducia a Stefano Pancera. 62 km per 2400 metri di dislivello e tracciato diventato veramente impegnativo a causa della poca pioggia scesa, che ha reso il terreno scivoloso con fondo duro. Per il nostro Master 3 una sesta posizione di categoria (39° posto assoluto), risultato costruito nella seconda parte di gara.

 

Stesso percorso ma molta sfortuna per Leonardo Arici. Partito molto bene, sembrava poter monetizzare un buon risultato, ma in un tratto molto veloce, all'altezza del 15° chilometro, una brutta caduta lo costringe al ritiro.

 

Ottimo anche il risultato di Luca Boesso (nella foto) che ha corso sul Corto (31 km per 1200 metri di dislivello positivo) e sale sul secondo gradino del podio Master 3 (15^ piazza assoluta).


Alla Valceresio XC vittoria negli M2 di Manuel Leali. Altri risultati dalla veloce gara di Crotta d'Adda (CR): 8° posto fra i gentlemen B per Romeo Rossetti, 11° - nella stessa categoria - Ccristian Conti; nei Super Gentlemen A 9° Marco Terna.

 

Sabato poi, al Bike Festival di Riva del Garda (TN), Romeo Rossetti conclude 5° nei Master 6 (50° assoluto).

Altre News