Racing Rosola, Salghetti in luce nella granfondo "di casa"

Lorenzo Salghetti conferma di essere, a livello assoluto, il migliore del Racing Rosola Bike. Per il giovane Lorenzo, partito nelle retrovie, una gran bella rimonta di posizioni, forse qualche sbavatura di troppo, fa si che non si ritenga soddisfatto al 100%, ma diremmo che un 24° assoluto nella GF XTech Città di Brescia, vuoi per la qualità e la quantità dei partenti, sia un più che ottimo risultato. Purtroppo per quanto riguarda la categoria arriva "solo" un nono posto.

 

 

Anche Luca Boesso ha remato molto per risalire posizioni: alla fine conclude 75° assoluto (15° M3). Giornata sfortunata per il "vecio Leo" Leonardo Arici, proprio nella gara di casa. Era stato segnalato, fin dopo il primo gpm, 55°/60° assoluto, e sembrava si potesse giocare le migliori posizioni del podio M7. Purtroppo una foratura gli fa perdere quei 4/5 minuti che lo fanno rimbalzare al 107° posto assolto e 4° M7.

 

 

Anche per Stefano Pancera giornata sfortunata. Anche lui partito molto arretrato, mentre risaliva posizioni entra in contatto con un concorrente, sbatte a terra ed in un primo momento sembra non riesca più a ripartire, poi si resetta e conclude 128° assoluto (26° M3). Ma, a parte la posizione, dal suo "crono" si capisce che se non fosse caduto avrebbe fatto decisamente molto meglio. Top ten di categoria per Sergio Nicolini (133° assoluto), 145° assoluto Romeso Rossetti, 233° Flavio Loda e 234° assoluto Silvano Peracchi.

Altre News