Racing Rosola, cena sociale con vista sul 2023

Cena sociale, saluti e benvenuti, insomma gente che va e gente che viene. Come di consueto in questo periodo, si è svolta la cena sociale del Racing Rosola Bike, momento goliardico di "ciclismo parlato" ,ottima occasione per incontrarci tutti insieme serenamente a tavola.

 

 

In questa occasione ,il presidente "Edo" e tutto il gruppo hanno salutato gli ateli che hanno deciso di provare nuove avventure con altri team. A Marco Alloni, Andrea Giacomini, Biagio Cottone e Antonio Succoia, vanno i nostri più sinceri auguri per la prossima stagione e un grande grazie per tutto, risultati, impegno ,correttezza e lealtà ,che hanno dimostrato durante il tempo trascorso al Racing Rosola.

 

Il benvenuto invece va a Romeo Rossetti, Fabiano Piva, Fabiano Pini, Manuel Leali e Lorenzo Salghetti. Cinque new entry quindi: qualcuno proviene da altri sport, qualcuno si dedicava solo a lunghi viaggi, qualcuno invece, come Manuel Leali, ha già molti anni di esperienza e risultati. Qualcuno, come Lorenzo Salghetti, ha ottenuto ottimi risultati quest'anno, nonostante fosse il suo primo anno di agonismo: ma se buon sangue non mente (il papà è Giacomo, noto atleta del famoso team Ferremi negli anni 2000) la prossima stagione può solo migliorare.

 

 

A tutti loro auguriamo una buona e serena stagione agonistica, sperando possano togliersi soddisfazioni e raggiungere obbiettivi prefissati, qualsiasi essi siano.

 

Il direttivo e tutti i componenti del team ringraziano gli sponsor che supportano la nostra piccola realtà e augurano un buon Natale e un buon anno a tutti

Altre News