Racing Rosola, Alloni Arici e Giacomini a podio

Penultima tappa del Brixia Adventure MTB Tour per il Racing Rosola Bike. La Soprazzocco Bike prevedeva un percorso di 50 km per 1200 metri di dislivello, sostanzialmente il percorso simile alle precedenti edizioni.

 

300 i partenti, e partecipazione nutrita dei nostri atleti, che hanno raccolto 2 podi di categoria. Il più in forma del momento, Marco Alloni, su un percorso decisamente adatto alle sue caratteristiche, chiude nella top 20 (18° assoluto) risultato che lo porta sul secondo gradino del podio M2. Nella stessa categoria, sesta posizione ottenuta da Stefano Pancera grazie ad un 42° posto assoluto. 45° Andrea Giacomini,  che nella gara di casa coglie la seconda piazza negli M5, dietro solo ad un "certo" Carlo Manfredi Zaglio. Per Luca Boesso, rallentato da noie meccaniche, un 58° posto assoluto (10° M3). 85° Sergio Nicolini (8° M5).

 

Alla Marathon della Brianza (50 km per 1100 metri di dislivello) con 700 partenti, al via Leonardo Arici nel tentativo di conservare almeno la seconda posizione di cate nel Trek Zerowind (avendo saltato la prova dell'Asietta aveva perso la leadership). Un Leo soddisfatto della propria prestazione anche se non ha vinto: 70° assoluto e 3° M7. Prossimo appuntamento La Sasso Race di Sasso Marconi (BO), in programma domenica 11 settembre.

Altre News