Racing Rosola, Arici e Boesso in luce a Recoaro

Luca Boesso e Leonardo Arici nella top ten assoluta alla Recoaro Full Time Sport, corsa a Recoaro (VI) domenica 24 giugno. 32 km per 1400 metri di dislivello, un bellissimo percorso, ideale per fare una gara sulle 2 ore. Dopo un giro di lancio per nulla banale, ci si buttava in una lunga e divertente discesa fino a fondo valle, per poi risalire su mulattiera fino al traguardo e poi ripetere il giro.

 

Ottima prestazione di Luca Boesso che conclude 7° assoluto (2° M3). Leo Arici sull'ultima salita risale un paio di posizioni e conclude 8° assoluto (1° M7).

 

Ai Campionati Italiani XCO erano al via Stefano Pancera e Marco Alloni. Purtroppo non trovano certamente le condizioni meteo che prediligono. Leggermente più a suo agio su un percorso reso scivoloso dalla pioggia, il "Pance" fa di tutto per centrare la top ten degli M2, ma alla fine deve cedere e concludere 11°.

 

Subito dietro, sempre nei Master 2, Marco Alloni. "Allo" conclude 12° una gara sofferta che, fosse stata asciutta, per lui avrebbe preso un'altra piega.

 

A Corte Franca (BS) infine, termina il circuito "Terre Bresciane XC".

 

Nei Master 4 Cristian Conti si classifica 7°, negli M6 Ugo Bonomi chiude 6°, infine sfiora il podio negli M7 Marco Terna (4°)

Altre News