Racing Rosola a Adro sale due volte sul podio

Granfondo Le Terre di Franciacorta e Memorial Alverà, Racing Rosola presente! A Pergine Valsugana (TN) avevamo un unico atleta al via, Marco Alloni. Purtroppo, nonostante l'entusiasmo per un percorso molto adatto alle sue caratteristiche, incappa in una giornata storta (capita). Fin dalle prime tornate, a denti stretti resta aggrappato alla terza quarta posizione, poi deve calare il ritmo e conclude settimo nella sua categoria, la Master 2.

 

 

Ad Adro alla GF Le Terre di Franciacorta solo 2 atleti al via ma ariivano due podi. Molto soddisfatto della propria prestazione Leo Arici, ottimo 23° assoluto anche se di categoria è secondo, l'importante era ritrovare buone sensazioni. 39° assoluto Luca Boesso che ha conquistato la terza posizione nei Master 3. Un risultato quasi inaspettato se si pensa che ultimamente non si allena più di una o due volte la settimana.

 

Concludiamo aprendo una piccola parentesi sulla manifestazione: dispiace vedere una bella manifestazione, ben curata, con un ottimo percorso, dove gli organizzatori si sono spesi per dare il meglio ai partecipanti, a due passi da Brescia, dispiace appunto, vederla disertata proprio da molti bresciani. Questo é solo un nostro parere, per quello che può valere.

 

Prossimi appuntamenti La Via del Marmo e la 100 KM dei Forti.

Altre News