Racing Rosola, Marco Alloni campione regionale XC

Bravissimo il nostro Marco "allo superwatt" (come lo chiamano in molti) Alloni. Convinto ed entusiasta del percorso, che sentiva nelle sue corde, è partito subito forte ed ha poi gestito bene portando a casa un 9° assoluto, 2° M2 , dietro solo al campione italiano M2, che però essendo tesserato in Veneto non concorre per il titolo lombardo.

 

 

In questo primo maggio, il team era presente anche in altre due gare. Da Berzo Demo (BS), nelle gara organizzata dall'amico Gnani, prova del Franciacorta Oglio Cup, arrivano molti piazzameti. Il migliore nell'assoluta è Stefano Pancera, nonostante stia attraversando un brutto periodo, non si è sottratto a buttarsi nella mischia, prende la gara come un buon allenamento e conclude 36° assoluto, 4° della categoria Wild Card.

 

Finalmente a podio (meritatissimo) Marco Terna, 3° M7, mentre è 12° M6 Ugo Bonomi e 12° M4 Cristian Conti.

 

 

Boesso e Arici invece erano al via della GF del Durello. Per Luca Boesso percorso classic (31 km per 1150 metri di dislivello) che gli consegna il 30° posto assoluto e il 5° tra gli M3. Per Leo Arici il marathon (62 km per 2300 metri di dislivello) che, affrontato ancora con i postumi delle fratture alle costole, gli consentono solo di raccogliere un 75° assoluto e 2° tra i Master 7.

 

Prossime gare in programma: Gir de Gnard e Garda Marathon.

Altre News