Racing Rosola Bike, Alloni nella top ten del Trofeo Giangi's Bike

Grande prestazione per Marco Alloni nella seconda prova del Franciacorta Oglio Cup, il Trofeo Giangi's Bike, che si è corso domenica 3 aprile a Erbusco (BS). Una prova di forza del nostro atleta che resta sempre nella top ten per tutta la gara.

 

Il percorso adatto alle sue caratteristiche lo spingono a dare il massimo. Arriva con il secondo gruppetto, dove chiude 7° assoluto, prestazione che vale la vittoria nei M2 e che gli permettono di andare in testa alla classifica del circuito.

 

 

41° assoluto Leonardo Arici, che paga una brutta partenza. Conclude comunque con un "teorico" 2° posto tra gli M7: teorico perché è stato inserito in una categoria detta "wild card". Poco dietro di lui conclude Luca Boesso, 50° assoluto e 8° M3. Gli altri: Sergio nicolini 80° assoluto e 14 M5, Marco Terna 115° assoluto e 7° M7, ed infine Ugo Bonomi 131° assoluto e 17° M6.

 

Ottima come sempre la macchina organizzativa del vulcanico Pasino Pigoli, al quale non mancano mai entusiasmo e cordialità. Che dire? "Pota", anche a noi diciamo "Franciacorta Oglio Cup... a noi ci piace!"

Altre News