Racing Rosola: Stefano Pancera in luce alla GF Wild Valtrompia

Concesio (BS) - 40 km per 1380 metri di dislivello, con quasi tutta la salita nella prima parte: questa è stata la GF Wild Valtrompia, cosa nella giornata di domenica 13 marzo a Concesio, a due passi a Brescia

 

 

Sei i nostri al via, per interpretare un percorso tosto, ma ben conosciuto dai bresciani. Si andava infatti a mettere le ruote in posti frequentatissimi da chi si allena in mtb a Brescia.

 

Miglior prestazione assoluta la porta a casa Stefano Pancera, con un 26° posto che gli va leggermente stretto, causa due piccoli errori di percorso. Ottimo risultato il suo, ma purtroppo negli M2 gli consegna solo una settima posizione.

 

 

Niente male la prestazione di Leonardo Arici, se si pensa a come era messo fino a poco fa... arriva in un gruppetto che va dal 35° al 43°, dove evita di sgomitare, visto che c'erano i primi 3 M6 in lotta per la vittoria. Porta comunque a casa un 40° assoluto (2° degli M7). Molto soddisfatto il nostro Leo, anche se manca la vittoria, perché comunque i distacchi sono stati "onesti".

 

50° assoluto Luca Boesso, che dopo aver fatto buona parte della gara con il "vecio Leo", cede qualche minuto nel finale, chiudendo 13° tra gli M3. Gli altri al via: 98° (e 14° M5) Sergio Micolini, 175° (22° ELMT) Biagio Cottone e 186° (24° M 4) Antonio Succoia.

Altre News