Racing Rosola, Boesso in evidenza alla Valseriana Marathon

 

Ancora una volta è Luca Boesso il migliore dei nostri, alla dura gara allestita dal grande Marzio Deho. La morfologia del territorio ha obbligato a salite sempre sopra le 2 cifre di pendenza, con tratti sicuramente al 20% - se non oltre - e discese belle "incazzate".

 

 

Ottima la prestazione di un "esordiente" Luca Boesso, 54° assoluto (6° M2). Buona anche  la prova  di Andrea Giacomini che taglia il traguardo in compagnia di Leonardo Arici.

 

 

Per Giacomini una bella prestazione fino al gpm, poi paga dazio nelle tecniche discese, 80° assoluto (6° M5). Per il "vecio Leo", al di la del risultato, sensazioni in miglioramento: buona (rispetto a come eravamo abituati ultimamente) la prestazione sulla salita, peccato la foratura sull'anteriore a metà discesa,che lo costringe a 4 fermate, per poi concludere comunque sul cerchio 79° assoluto (2° M7), risultato che gli permette di indossare la maglia di leader del Coppa Lombardia.

 

 

 

In Franciacorta, alla XC Corte Franca, un gradito ritorno alle gare di un vecchio amico già tesserato con noi negli anni 2000, Marco Terna. Per lui un 7° posto negli M6. 

 

Prossimo appuntamenti la Bardolino Bike.    

Altre News