I giovanissimi della SC Triangolo Lariano in luce a Grosio

Grosio (Sondrio) - Ultimo atto (decimo) del challenge interprovinciale (Como, Lecco e Sondrio) dedicato, oramai da parecchi anni, alle categorie dei Giovanissimi (G1 - G6), il tutto sotto l'egida della F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana).

 

Dicevamo ultimo stage (3° trofeo Mello's e memorial Pierino Baitieri - "Sberna") di Assobike - Circuito - Giovanissimi - targato 2023 - quello che si è disputato in Valtellina (Grosio - Sondrio), domenica 17 settembre 2023; per i colori "verdenero" del Triangolo Lariano in gara i seguenti "triangolini/triangoline".

 

 

I risultati:

G1M: Gioele Todeschini - 17°
G3M: Romeo Conti - 24°
G4F: Bianca Crippa - 2^
G4F: Chiara Villa - 4^


Nella generale, dopo dieci prove, Gioele Todeschini coglie una più che buona top -ten (9°) nella categoria G1M, mentre Bianca Crippa si classifica 2^ e Chiara Villa 3^ nella categoria G4F; da segnalare, inoltre, che la giornata dello sport 2023 è stata rinviata a sabato 23 settembre 2023 a causa dell'incerte e poco favorevoli condizioni meteo (prevista per sabato 16 settembre 2023); vi aspettiamo numerosi in quel di Erba (Como) - presso il parco di Villa Majnoni - con la Festa dello Sport; perciò venite - tutti - a scoprire le diverse attività sportive proposte in quell'occasione; saranno presenti, a tale proposito, gli amici bikers del il Triangolo Lariano.


Ricordiamo, a titolo di cronaca, che durante il corrente mese di settembre 2023 (nelle giornate di sabato 23 e sabato 30) e a seguire a ottobre 2023 (nelle giornate di sabato 7 e sabato 14) verranno organizzate ben quattro giornate di scuola di mountain biking (a Monguzzo - Como - avviamento alla pratica off - road per "giovanissimi" di età compresa tra i 5 e i 12 anni); chi fosse interessato contattare Veronica (+39 - 339 - 621.23.59) oppure Giuseppe (+39 - 392.732.31.66).

Altre News