Villa e Cecchetti da podio per la SC Triangolo Lariano

Da sottolineare (Cuasso al Monte) anche il 4° posto di Pietro Galbusera, oltre alla top - five (Robbiate) per Gioele Todeschini e Bianca Crippa (5^ piazza per entrambi).

 

Cuasso al Monte (Varese) - Un primo maggio (lunedì) all’insegna dello sport e dell’agonismo per la specialità olimpica del cross - country - X.C.O. - con la rodata e conosciuta Valceresio Bike - 2023 (race top class); il nostro Triangolo Lariano presente con i seguenti atleti e relativi risultati: AL1M - Matteo Villa 2°; AL2M - Pietro Galbusera e Federico Diotti 13°; M6 - Fabio Cecchetti 3°.

 


Robbiate (Lecco) - Dopo la prova di esordio (la prima) andata in scena lo scorso week - end a Lurago d’Erba (Como). domenica 23 aprile 2023, ecco già pronta e disputata la seconda in quel di Robbiate (Lecco) domenica 30 aprile 2023 per il challenge off - road - interprovinciale (Como - Lecco - Sondrio) denominato “Assobike Junior” e riservato alle categorie dei Giovanissimi (G1/G6); in particolare, ricordiamo, i risultati nella G1M Gioele Todeschini 5°, mentre nella G4F troviamo le conferme di Bianca Crippa 5^ e di Chiara Villa 6^; the next race - domenica 7 maggio 2023 - a Lambrugo (Como).


Il nostro inossidabile “Thepresident”, al secolo Veronica Mojoli Villa, sottolinea a proposito delle due gare sopra ricordate: “Sempre bello il percorso di Cuasso al Monte che si è snodato nel bosco, tra radici e in contropendenza, con salti, sassi e innumerevoli single track … reso ancora più insidioso dalla pioggia che è caduta durante la giornata. Invece, per quanto riguarda la race appannaggio dei Giovanissimi, ci siamo proprio divertiti con gli stessi - in quel di Robbiate - che hanno gareggiato all’interno del bike park degli amici del T.A.O.B., acronimo di Team Alba Orobia”.

 

Altre News