In evidenza le maglie nero-verdi della SC Triangolo Lariano

In particolare ricordiamo, la top-ten di Chiara Villa e Davide Frigerio (settimi); oltre a Matteo Ceccato e Sofia Perrotta (ottavi).

 

San Fermo - frazione di Piubega (Mantova) - Stage del challenge trofeo Lombardia X.C.O. -riservato alle categorie dei “Giovanissimi” - quello che si è disputato domenica 4 settembre 2022. Trecento super ed agguerriti bikers in “erba” si sono presentati ai nastri di partenza per la gara di mountain bike di San Fermo. Le ruote grasse hanno dato spettacolo - nel mantovano - in occasione del 5° Trofeo Elettrodigit e in rappresentanza di dieci comitati provinciali lombardi; ogni singolo biker - con il suo impegno e la sua dedizione - ha dato vita ad uno spettacolo indimenticabile lungo il circuito allestito dagli organizzatori, ovvero gli amici dell'Orange Frog Team Bike.

 

 

Tra questi anche i nostri “colori” neroverdi del Triangolo Lariano (con la rappresentativa provinciale comasca) e in particolare ricordiamo i loro risultati: nella G6M Matteo Ceccato 8° e Lorenzo Formenti 26°; nella G3F, invece, Chiara Villa 7^ e Sofia Perrotta 8^.

 

Dazio (Sondrio) - Il solo e determinato “triangolino”, al secolo Davide Frigerio, ha gareggiato (domenica 4 settembre 2022) in occasione dello stage (18° su un totale di 21) del challenge Lombardia MTB - X.C.O. - Cicli Francesconi (Esordienti e Allievi) con in cabina di regia il blasonato Talamona Sport Team; in tale contesto ha colto un più che buon 7° posto nella categoria AL1M.

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News