S.C. TRIANGOLO LARIANO: CHIARA VILLA, MATTEO CECCATO E BRIAN BORGONOVO A PODIO

Grosio (Sondrio) - Grosio Ciclismo - di patron Adriano Caspani - in cabina di regia, nel week-end di fine agosto (domenica 29 agosto 2021), con oltre un centinaio di bikers in erba che si sono dati appuntamento per la disputa della prima edizione del trofeo Mello's, valevole per l'assegnazione della maglia di campione provinciale valtellinese (Sondrio) di categoria (G1/G6), in occasione proprio della prova (unica) di campionato provinciale "Giovanissimi" 2021!

 


Per i nostri colori "verdenero", dopo la pausa ferragostana (almeno hanno riposato un po' e come si suole dire hanno ... "tirato il fiato"), in gara una più che ottima e performante Chiara Villa (oro nella G2F), oltre a Matteo Ceccato (G5M) e Brian Borgonovo (G6), entrambi con una più che buona medaglia di bronzo al collo.

 


"Bello ritrovarsi dopo la pausa estiva - sottolinea il nostro presidente, Veronica Mojoli Villa - e ripartire con tanto entusiasmo e determinazione! Due prerogative, queste, che hanno sempre contraddistinto i nostri ragazzi e soprattutto tutto il nostro team; il percorso "grosino" - come sempre - si è rivelato piuttosto tosto! Infatti, si è partiti subito in salita per tutte le categorie; in particolare i nostri G5 e i G6 hanno raggiunto la zona dell'eliporto e la stessa lunga salita - ripetuta rispettivamente 2 e 3 volte - ha fatto una bella e decisa selezione! In linea di massima siamo più che soddisfatti per l'ottimo risultato corale ... che fa ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica, oramai alla sua conclusione naturale".

Altre News