S.C. TRIANGOLO LARIANO: CASTELLUCCI E LONGONI VINCONO UN MERAVIGLIOSO ORO!

La Salle (Aosta): Al Tour de Salasses - Mont - Blanc, andato in scena domenica 25 luglio 2021, il nostro portacolori Gianluca Longoni ha tenuto alto il blasone del Triangolo Lariano mettendosi al collo una prestigiosa medaglia d'oro (21° assoluto con un time di: 3h.01'04") nella M5! Il tutto, sul tracciato "Classic"(50 chilometri e 1750 metri di dislivello "positivo") che si è sviluppato su entrambi i versanti della Valdigne, con partenza e arrivo dal Bike Park di La Salle e passando per i comuni di Morgex e Pré-Saint-Didier; in cabina di regia il Velo Club Courmayuer Mont - Blanc e stage di due importanti challenge, ovvero il Rampitek e il Nord - Ovest MTB.

 

 

Ghisalba (Bergamo): Nel week-end del 24/25 luglio 2021 i nostri giovani atleti sono stati impegnati nella bergamasca e precisamente in quel di Ghisalba. I primi a scendere in "pista" sono stati quelli della categoria dei Giovanissimi e in particolare (sabato 24 luglio 2021) il solo Brian Borgonovo nella G6 - che, nonostante un volo tra i rovi durante l'ultimo giro e perdendo anche la sella, non si è scoraggiato e che grinta!

 

Complimenti) è riuscito a chiudere la race al 16° posto. Invece, domenica 25 luglio 2021, sempre il tracciato di Ghisalba (manifestazione organizzata dalla Polisportiva Ghisalbese - sezione ciclismo), immerso nel Parco del Serio, ha ospitato per il secondo giorno consecutivo un altro momento di sport e di aggregazione; race valevole, tra l'altro, anche come 2° Trofeo Car Provinciale 2 - prova di BG Cup Lombardia 2021 e campionato provinciale - in prova unica - riservato agli Esordienti, Allievi e Juniores. Oltre un centinaio gli iscritti, in una giornata calda e soleggiata; per il Triangolo Lariano, il nostro corrispondente (come sempre), ovvero l'infaticabile "The President" Veronica Mojoli Villa, ci ha raccontato quanto accaduto.

 


"Weekend pre - feriale (oramai agosto è dietro l'angolo; sospirate ferie estive ... quando vi aspettiamo), come si è visto dai numeri degli atleti in gara in questo week-end; nonostante ciò c'è sempre qualcuno che ha voglia di attaccare il numero sulla sua mountain bike e di pedalare; tra questi ricordiamo i nostri atleti: Alma Castellucci oro nella ES1F e seconda assoluta nella ES e Davide Frigerio nono nella ES2M".

 

 

Altre News