Pioggia di medaglie per la SC Triangolo Lariano

Continua, inarrestabile, la “striscia positiva” della nostra compagine: Fabrizio Baggi (1°), Brian Borgonovo (1°), Matteo Ceccato (1°), Max De Rose (2°) e Chiara Villa (2^).

Robbiate (Lecco) - I nostri “giovanissimi triangolini” (la nouvelle vogue del Lariano) hanno corso (domenica 27 giugno 2021) sul bellissimo percorso di Robbiate (con temperature veramente “torride”) nella gara organizzata dal Team Alba Orobia Bike (27° trofeo G. Zagni e valevole anche per assegnare il titolo di campione provinciale X.C.O. - Lecco – Giovanissimi); hanno partecipato oltre 120 atleti in erba (G1/G6),in rappresentanza di tre province: Como, Lecco e Sondrio! Questi i risultati: Chiara Villa - G2 - (argento), Matteo Ceccato - G5 - (oro) e Brian Borgonovo - G6 - (oro); parole di elogio e di soddisfazione da parte di tutto il team e in particolare da parte di Veronica Mojoli Villa, il nostro dinamico e inarrestabile presidente: “Complimenti per questa prestazione più che ottima! Bravissimi i nostri ragazzi che hanno dimostrato - ancora una volta - grande impegno e tanta grinta; non era facile - oggi - correre con questo caldo”.

 

Montano Lucino (Como) – Terzo stage del challenge Master Cicli Pozzi 2021, quello andato in scena domenica 27 giugno 2021 e organizzato dal TRB – HERSH Racing Team (tra l’altro valido - anche - in prova unica per  l’assegnazione del Campionato Nazionale XC - A.C.S.I.); per i nostri colori “verdenero” in gara: Fabrizio Baggi (oro – Gentleman2), Giancarlo Gargantini (10° - Gentleman2), Massimiliano “Max” Fumagalli (10° - Gentleman1).

 

Brusson – Val d’Ayas (Aosta) – Nuovamente a podio, il nostro “elettrico” Max De Rose; in questa occasione, si è messo al collo una medaglia meno pregiata (argento) di quella conquistatala settimana scorsa (20 giugno 2021),a Limone Piemonte (oro); il tutto andato in scena in terra valdostana con la disputa della blasonata Monterosa Prestige Bike Marathon (nel percorso Classic con 53 km. e 2038 m D+ e nella categoria E-Bike).

 

La Thuile (Aosta) – Infine, in un week-end (l’ennesimo) veramente da incorniciare, i nostri “triangolini” più cresciuti, ovvero gli Esordienti e gli Allievi, sono stai impegnati - anch’essi domenica 27 giugno 2021 - in Val d’Aosta, con l’ultimo appuntamento degli Internazionali d’Italia:  in un tracciato davvero molto tecnico e impegnativo, i nostri atleti hanno dato prova della loro più che ottima preparazione psicofisica et tecnica; questi i risultati: Matteo Villa 5° (ESM1), Alma Castellucci 7^ (ESD1), Davide Frigerio 8°(ESM2), Simone Galbusera 11°, Samuele Tomasi 20° e Giacomo Villa23° (tutti e tre ALM1).

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

 

Altre News